Vai al contenuto

come va la nuova razza

lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E io ti ripeto : secondo te rilevare i tempi sul giro in condizioni diverse è corretto?

questo non cambia la sostanza delle cose, cerca di essere un po obbiettivo, secondo te avrebbe cambiato molto se fosse stata provata in condizioni appena diverse?? no, per niente, scarti minimi che in un caso come nell'altro avrebbero messo in evidenza le peculiarità e i difetti di questa nuova razza, difetti che ormai sono manifesti, innegabili e ammessi dala stessa dirigenza alfa che guardacaso ha messo in cantiere le migliorie.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

questo non cambia la sostanza delle cose, cerca di essere un po obbiettivo, secondo te avrebbe cambiato molto se fosse stata provata in condizioni appena diverse?? no, per niente, scarti minimi che in un caso come nell'altro avrebbero messo in evidenza le peculiarità e i difetti di questa nuova razza, difetti che ormai sono manifesti, innegabili e ammessi dala stessa dirigenza alfa che guardacaso ha messo in cantiere le migliorie.

Senti bialbero, nulla di personale, ma cerca di esserlo anche tu un po' obbiettivo. Se guardi un messaggio che ho scritto in precedenza su questo topic ( lo introduco di seguito ) :

"Qui non si sta negando proprio niente, perchè è evidente che con certe masse e certi rapporti del cambio quelle auto non volano!

Semplicemente si osserva che certe prove comparative, in pista, andrebbero eseguite a parità di condizioni......"

capirai che sono l'ultimo a nascondere il probelma. Semplicemente, visto che si sta parlando, comunque, di tempi sul giro in pista, ho scritto una semplice osservazione sull'attendibilità di certi dati, che è ben diversa da una giustificazione!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social