Vai al contenuto

[RISOLTO] Italiano il miglior camionista d'Europa

Guest Velox

Messaggi Raccomandati:

L'articolo completo su Infomotori: http://www.infomotori.com/a_299_IT_3979_1.html

Michele Sandri, 27 anni di Trento e appassionato di motociclismo, è stato eletto miglior giovane camionista d'Europa vincendo la finale dello Young European Truck Driver, la competizione tra giovani camionisti di tutta Europa organizzata per sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema della sicurezza stradale. Sandri, già vincitore delle selezioni italiane, ha sbaragliato gli altri diciannove concorrenti provenienti dalle altrettante nazioni aderenti all'iniziativa. Lo Young European Truck Driver, promosso da Scania, col patrocinio della Commissione Europea e il sostegno di Michelin, Shell e IRU (International Road Transport Union), ha coinvolto più di 5.000 giovani camionisti, con età inferiore ai trent'anni, provenienti dai quindici paesi dell'UE più Norvegia, Svizzera, Polonia, Slovacchia e Repubblica Ceca.

...

"Sono felicissimo", è stato il primo commento del vincitore. "Per me, è come aver vinto un gran premio del moto mondiale, anche se qui il fattore vincente non è la velocità ma la guida sicura. La passione per i mezzi pesanti è nata con me - continua Sandri - avevo solo tre anni e già sognavo di potermi mettere alla guida di un gigante della strada. Quindi non ho perso tempo: a 19 anni ho conseguito subito la patente C e a 21 la patente E. L'entusiasmo per questo lavoro me lo ha trasmesso mio nonno, che è stato uno dei primi padroncini qui a Trento. È lui che mi ha fatto apprezzare ciò che rende unico questo mestiere: la libertà. Libertà di viaggiare, di conoscere luoghi, persone e culture sempre nuove".

...

Dalla descrizione sembra trattarsi del nostro Desmo16 :lol::lol::lol: a parte la provenienza :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.