Vai al contenuto

Finale di Champions League: Milan - Liverpool


Prestige

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Partita brutta...ma ditemi una finale o cmq una partita ad alto livello giocata veramente con tutti i rischi che ne conseguono...mica puoi fare il matto e rischiare contropiedi a manetta in una finale.

La cosa che mi ha fatto tanto incazzare (e non centra con la partita in sè) è stata la gente al bar che vedeva la partita,parecchi interisti molto incazzati che cercavano anche rissa,caxxo è un gioco...andate a casa e non rompete i coglioni a chi ha vinto,veramente l'anti-sportività di certe persone non finirà mai di stupirmi

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa che mi ha fatto tanto incazzare (e non centra con la partita in sè) è stata la gente al bar che vedeva la partita,parecchi interisti molto incazzati che cercavano anche rissa,caxxo è un gioco...andate a casa e non rompete i coglioni a chi ha vinto,veramente l'anti-sportività di certe persone non finirà mai di stupirmi

quoto....noi avrevamo il bar diviso in 2...io da juventino stavo in mezzo!!!!un po' con gli interisti (in pratica era solo la mia compa) e un po' con i milanisti....ma alla fine ho festeggiato...W L'ITALIA!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto....noi avrevamo il bar diviso in 2...io da juventino stavo in mezzo!!!!un po' con gli interisti (in pratica era solo la mia compa) e un po' con i milanisti....ma alla fine ho festeggiato...W L'ITALIA!!!

Già...per lo meno simpatizzare o se no stattene a casa.che cavolo di senso ha andare al bar a tutti i costi,incazzarsi,litigare,insultare e picchiarsi?

L'italia è veramente piena di bestiame,non di persone

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah.... fondamentalmente una brutta partita.

Tanto per cambiare Benitez ha insegnato tattica ad Ancelotti nel primo tempo. Il Milan era la squadra che doveva premere, e non ha premuto; il Liverpool era la squadra che doveva contenere ad ha contenuto, rendendosi anzi pericolosa una (sola) volta.

Secondo tempo un po' diverso... loro hanno finito il fiato (e ci mancherebbe cazzo, visto come han corso) e il livello si è fondamentalmente appianato; rimane il fatto che sarebbe stata una partita tecnicamente da pareggio, reds LEGGERMENTE prevalenti ai punti.... ma pochissime volte i match da 0-0 si risolvono all'atto pratico in risultati finali 0-0. Cosa non fa il singolo episodio. E stavolta l'episodio (spalla di Inzaghi) ha premiato noi...

E' anche vero però che le opportunità + limpide degli inglesi son venute da due scivoloni (letteralmente) dei nostri difensori, quindi episodi anch'essi.

P.S. Rafa Benitez bravissimo, ma ha fatto l'errore della vita togliendo Mascherano. Per me era il migliore in campo. Una sorta di Ringhio con più piedi, stava facendo un partitone... Ha deciso di tenere in campo Alonso perchè era quello dei due con + inventiva, ma la tattica non ha pagato. Perchè tra l'altro l'azione del secondo gol è scaturita da un lampo di Kakà, originato nella zona che prima copriva Mascherano....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah.... fondamentalmente una brutta partita.

Tanto per cambiare Benitez ha insegnato tattica ad Ancelotti nel primo tempo. Il Milan era la squadra che doveva premere, e non ha premuto; il Liverpool era la squadra che doveva contenere ad ha contenuto, rendendosi anzi pericolosa una (sola) volta.

Secondo tempo un po' diverso... loro hanno finito il fiato (e ci mancherebbe cazzo, visto come han corso) e il livello si è fondamentalmente appianato; rimane il fatto che sarebbe stata una partita tecnicamente da pareggio, reds LEGGERMENTE prevalenti ai punti.... ma pochissime volte i match da 0-0 si risolvono all'atto pratico in risultati finali 0-0. Cosa non fa il singolo episodio. E stavolta l'episodio (spalla di Inzaghi) ha premiato noi...

E' anche vero però che le opportunità + limpide degli inglesi son venute da due scivoloni (letteralmente) dei nostri difensori, quindi episodi anch'essi.

P.S. Rafa Benitez bravissimo, ma ha fatto l'errore della vita togliendo Mascherano. Per me era il migliore in campo. Una sorta di Ringhio con più piedi, stava facendo un partitone... Ha deciso di tenere in campo Alonso perchè era quello dei due con + inventiva, ma la tattica non ha pagato. Perchè tra l'altro l'azione del secondo gol è scaturita da un lampo di Kakà, originato nella zona che prima copriva Mascherano....

quoto...

...però, se Gerrard fosse stato un po' + in palla, specialmente invece di far fare bella figura a Dida, ma soprattutto se avesse giocato Crouch fin dall'inizio, forse sarebbe finita diversamente visto l'atteggiamento delle squadre in campo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ipocrisie a parte, vinca la migliore. :)

non sono stato accontentanto, ma fa niente, nel calcio è sempre successo e succederà smepre.

non rimane che fare i complimenti ai giocatori del milan e, per quanto ne parlate male, ad ancellotti che per me è il vero artefice della crescita della squadra in questi mesi.

son contento per pippo, per quanto odioso negli atteggiamenti è sempre un campione.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.