Vai al contenuto

Finale di Champions League: Milan - Liverpool

Messaggi Raccomandati:

Inviato
quoto...

...però, se Gerrard fosse stato un po' + in palla, specialmente invece di far fare bella figura a Dida, ma soprattutto se avesse giocato Crouch fin dall'inizio, forse sarebbe finita diversamente visto l'atteggiamento delle squadre in campo...

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

• Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Marianella, è un grande commentatore. Invece Mauro mi ha deluso ieri sera.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

allora credo che il milan abbia into una partita che molto probabilmente non meritava di vincere(al contrario di Istanbul) idrei partita quasi perfetta quella dei reds ma giustamente non è possibile preventivare un colpo di "culo" come quello di Inzaghi colpo che alla fien risulta essere decisivo per l'andamento finale della partita..............non sò ho visto un milan stranamente troppo contratto e teso come se si giocasse epr la prima volta una finale forse ricordando anche lo spiacevole precedente di due anni fà.............cmq tanto di cappello a questa società capace di vincere cosi tanto in europa e nel mondo

P.S.Maldini da pallone d'oro:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Guest DESMO16
Inviato

domanda:

Meglio essere campioni d'Italia o trionfare in Europa?

..complimenti ai rossoneri!

Inviato
Marianella, è un grande commentatore. Invece Mauro mi ha deluso ieri sera.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato

Io tutto questo dominio del Liverpool di cui parlate non l'ho visto. Certo i reds hanno giocato meglio ma non direi che hanno dominato. Poi una squadra che schiera 4 difensori, 5 centrocampisti e che si difende in 11 persone è chiaro che è difficile da affrontare. Però hanno pagato questo atteggiamento tattico con un attacco inesistente, se non ci fossero stati errori dei difensori rossoneri non avrebbero mai calciato in porta, gol a parte.

Comunque alla fine meglio vincere giocando male, che perdere dominando come a Istambul. ;)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

complimenti al Milan, squadra cinica e fortunata ( il giusto ), che ha rischiato poco e ha fatto vedere come deve essere una grande squadra.

In questo secondo me ancelotti ha lavorato bene, al di la' dello schieramento in campo

Si ripete la situazione del 1989: Inter Scudetto, milan Campione d'Europa

ovviamente ( pro domo mea ) spero si ripeta fino in fondo...:lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.