Vai al contenuto

Opel Corsa (Spy)


carrera4

Messaggi Raccomandati:

da queste camuffature sembra aver perso un po' di originalità, ma bisognerà aspettare prima di giudicare, anke se i rikiami a 206 e astra sono un po' troppi x il mio parere

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 346
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...più o meno ste nuove B sono tutte molto simili come design.

hai ragione..c'e' un design troppo omogeneo in giro e non solo nel segmento B

pero'...tra corsa e 199,piu' che di similitudini si dovrebbe parlare di particolari identici come passaruota anteriore vetri e giro porte

ce n'e' abbastanza per rischiare un effetto auto-clone tipo idea/musa o ulysse/phedra/807

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiedo come possa Fiat essere così folle a consentire che Opel metta sul mercato un modello così.E non solo glielo consente,ma glielo ha praticamente confezionato lei.

Beh, GM si era fatta i suoi conti molto bene... Affondare le vendite del modello più importante per Fiat con questa operazione di cloning, evidentemente valeva tutti i 2 miliardi di dollari che adesso dovrà pagare...

Se Fiat si piegherà sulle ginocchia in un eventuale flop di questo nuovo modello (cosa che prego non accada ovviamente...), GM avrà la sua rivincita e con gli interessi perché oltre a rosicchiare altre importanti quote di mercato in Europa nel segmento B a Fiat, l'avrà finalmente quasi tolta del tutto dalla circolazione... A quel punto, l'ultima carta da giocare per il gruppo italiano sarà la "carta nostalgia" della nuova 500 nel 2006-2007. Se anche questa fosse un flop, Montezemolo potrebbe andare a dirigere un villaggio turistico alle Bahamas e centinaia di migliaia di lavoratori italiani dovranno rubare il lavoro agli extracomunitari ai mercati generali per campare...

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

E se fosse la 199 ad affossare la Corsa?

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi, sono sorpreso, schifato, deluso e incapace di comprendere come una opel possa avere addirittura il giro porte (e probabilmente quindi parabrezza...) in comune con la punto!! neanche noi con la large ci siamo spinti così avanti!! sono veramente shockato!! una cosa positiva la vedo però... rispetto alla punto fa più schifo!!

Ma scusa ... fino a qualche giorno fa i "fiattari" sostenevano che nella cessione del rapporto Fiat-GM la GM era l'unica ad averlo preso nel di dietro.

Per me già poter usare gli Mjet era aver speso molto bene i 1,5 Mld ... ma poter vendere in Italia una Punto chiamata Corsa ... vuoi mettere ?

Insomma, speriamo che non siano agressivi nei prezzi come con l'Astra perché altrimenti saranno tempi duri per il gruppo Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, GM si era fatta i suoi conti molto bene... Affondare le vendite del modello più importante per Fiat con questa operazione di cloning, evidentemente valeva tutti i 2 miliardi di dollari che adesso dovrà pagare...

Se Fiat si piegherà sulle ginocchia in un eventuale flop di questo nuovo modello (cosa che prego non accada ovviamente...), GM avrà la sua rivincita e con gli interessi perché oltre a rosicchiare altre importanti quote di mercato in Europa nel segmento B a Fiat, l'avrà finalmente quasi tolta del tutto dalla circolazione... A quel punto, l'ultima carta da giocare per il gruppo italiano sarà la "carta nostalgia" della nuova 500 nel 2006-2007. Se anche questa fosse un flop, Montezemolo potrebbe andare a dirigere un villaggio turistico alle Bahamas e centinaia di migliaia di lavoratori italiani dovranno rubare il lavoro agli extracomunitari ai mercati generali per campare...

Beh, cos'altro se non quotare.

Ho paura che non andrà molto diversamente da come hai scritto, tanto più che la nuova Yaris is coming.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.