Vai al contenuto

Opel Corsa (Spy)


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 346
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...Spero che il lamierato della porta non abbia lo stesso trattamento (nervature ecc.)....

Ho paura che anche la pelle del parafango e della porta siano uguali.Sulla 199 non si riesce bene a capire con sto rosso brillante pero' nota come la spalla del parafango corsa prosegua bene sulla piega della porta 199 da una parte e coincida con l'inizio del faro dall'altra.

Temo che le 2 si differenzieranno solo da frontale e coda.Un po' poco per dimostrare che sono 2 auto diverse

Link al commento
Condividi su altri Social

Le dimensioni dei passaruota penso anch'io saranno le stesse, ma spero che le nervature degli archi siano più accentuate sulla Opel, tipo Astra... diciamo più "New Edge".

La Punto forse è un po' più arrotondata e credo abbia più "spalla" sulla porta, tipo Croma e Stilo.

Non ne sono per niente sicuro, ma son deduzioni da quello che s'intravede e dal design che seguono le 2 case.

Link al commento
Condividi su altri Social

tristezza....tristezza, opel di merda

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

tristezza....tristezza, opel di merda

mah...sai...loro fanno quello che possono nel loro interesse

siamo noi che gli abbiamo dato un cavallo vincente...adesso non possiamo lamentarci se lo cavalcano e magari arrivano primi

Link al commento
Condividi su altri Social

tristezza....tristezza, opel di merda

Perchè Opel di merda? Cosa ne sappiamo noi a) dei loro accordi - quelli veri, non quelli sbandierati ai media B) di come quest'auto sia stata progettata e disegnata? Per quanto ne sappiamo può benissimo essere frutto di Opel e copiata da Fiat.

Siamo nel mondo della globalizzazione.... dell'omologazione.... delle joint venture. Dove una Matiz o una Kalos diventano Chevrolet da un giorno all'altro (col solo risultato di fare incazzare i puristi del marchio Chevy).

Aspettiamoci di questi risultati.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

... Cosa ne sappiamo noi a) dei loro accordi - quelli veri, non quelli sbandierati ai media B) di come quest'auto sia stata progettata e disegnata? Per quanto ne sappiamo può benissimo essere frutto di Opel e copiata da Fiat...

Tutto vero.Io dico solo,a prescindere da chi dei 2 ha copiato l'altro,che per Fiat e' inaccettabile una situazione del genere.

Il suo modello di maggiore importanza,in un momento così difficile come quello di questi anni,deve assolutamente distinguersi da tutti gli altri

gia' molta gente pensa che un altro suo cavallo di battaglia,il multijet, non sia Fiat ma Opel

se ora quando usciranno 199 e Corsa si verificasse la stessa cosa,ti immagini le ripercussioni sulle vendite?...sarebbe la fine per Fiat

e anche se poi non succedera',io non avrei corso un rischio così !

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè Opel di merda? Cosa ne sappiamo noi a) dei loro accordi - quelli veri, non quelli sbandierati ai media B) di come quest'auto sia stata progettata e disegnata? Per quanto ne sappiamo può benissimo essere frutto di Opel e copiata da Fiat.

Siamo nel mondo della globalizzazione.... dell'omologazione.... delle joint venture. Dove una Matiz o una Kalos diventano Chevrolet da un giorno all'altro (col solo risultato di fare incazzare i puristi del marchio Chevy).

Aspettiamoci di questi risultati.

io sono stato a mirafiori.. ho visto i progetti, la prototipazione.. e alla fine un signore mi disse "quando abbiamo finito il lavoro poi ci tocca costruire 25 scocche complete da spedire in germania...."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.