Vai al contenuto

Opel Corsa (Spy)


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 346
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 4 settimane fa...

Due ricostruzioni prese da Auto, la base è quella camuffata fotografata qualche tempo fa.

A tratti mi sembra più una Peugeot che una Opel icon_surprised.gif

dietro nella zona del faro somiglia molto alla Bravo, inoltre è impressionante quanto la fiancata sia identica alla futura Punto III icon_sad.gif

opelcorsa013hx.jpg

opelcorsa026lx.jpg

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che dietro e' un mix Bravo-206-Nissan.Comunque lo preferisco a 199 che dietro e' troppo scatola.

Per fortuna il frontale e' il solito Opel,molto pataccoso.

Il confronto sulla fiancata e' impossibile.La zona scoperta fino alla porta anteriore e' preticamente uguale.I finestrini posteriori li valuteremo quando li vedremo scamuffati.

Nel complesso trovo sia meglio della Corsa attuale.E questo,grazie a Fiat.Imperdonabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

linea di cintura e' piu' squadrata tipo Astra un po meno del fotoshop rosso....e non morbida come nella ricostruzione di auto o nel caso della nuova Punto....

Toni e' ridicolo quello che dici il posteriore di corsa e' il piu' banale che esiste..non c'e' paragone alla nuova Punto.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest kenzo

LA trovo molto banale (come tutte le opel d'altronde).Attenzione però: quelli della Opel hanno sempre creduto in queste linee al limite della noia. C'è un gigantesco bacino di persone che cerca vetture che passano inosservate e magari aborrono linee come quella della piccola Ypsilon Sport (che io amo tantissimo), perchè troppo vistosa per loro. Migliorare poi la Corsa attuale, comunque, non ci vuole nulla: è la vettura dalla linea più penosa che possa essere stata presentata negli ultimi anni fra le utilitarie. Rimpiango l'unico periodo Opel interessante:quello dei primi anni 90. Calibra, Corsa 92 e Tigra erano veramente interessanti!

Link al commento
Condividi su altri Social

dietro ha un non so che di bravo-307 e nn capisco cosa ama direi pure 147. Davanti mi pare una 307 con lo stemma diverso. Devo dire oltre che banale , peggiore della sua progenitrice che personalmente, pur non spiccando per originalità, era equilibrata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh....sa molto di peugeot......cmq oggi ho visto una tigra twin top.....dire che sta ricerca ossessiva del family feeling,sta producendo delle vaccate niente male...cioe' a vederla cosi siccome ci vedo molti stilemi dell'astra,l'occhio nn percepisce la novita'...e per di piu' si genera lo squilibrio...esempio i fari post della tigra nuova...enormi rispetto all auto

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.