Vai al contenuto

Opel Corsa (Spy)


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
  • Risposte 346
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bella la 207!!!

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il posteriore non è malaccio, anche se è a metà strada tra Astra e Ford Ka.

La fiancata non è ancora interpretabile.

Il frontale invece è decisamente sproporzionato: è tutto troppo tirato in avanti e verso il basso, con fari quasi troppo grandi e muso che sembra troppo piccolo.

Non è un trionfo di sproporzioni come la 207, ma di sicuro sta molto dietro a GPunto.

Anzi, addirittura trovo migliore l'attuale Corsa che questa.

Link al commento
Condividi su altri Social

l'interno è completamente diverso, anche se la disposizione degli elementi è il medesimo...

Si, il volante è lì anche nella Punto :lol:

Scherzi a parte, l'unica somiglianza è il famigerato giro porta (da verificare), il resto è completamente (per fortuna) diverso

Concordo con Regazzoni, il muso è sproporzionato e troppo puntato in avanti-basso; per ora la vedo 5ª, dopo Punto, Yaris, Clio e 207

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.