Vai al contenuto

Opel Corsa (Spy)


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 346
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

così come per Fiat con Punto e Renault con Clio, anche Opel manterra' in produzione la vecchia Corsa ?

nn credo...la fiat lo fa x avere una "sostituta" alla palio... la reanult x prendere quella clientela che nn vuole la twingo x via delle dimensioni o x la mancanza del disel e vuole 1 auto piccola ed economica...la opel nn so..l'agila vende bene nn credo abbia bisognio di tappare qualche buco..

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

e gia..cosi e in quella foto e bellisima...se ne vedranno molte per strada ;)

Così ogniuno potrà "personalizzarla" come vuole: ruote, sterzo, motore, carrozzeria, ecc.:)

Ah, se ci avesse pensato prima la Fiat, comunque è già sulla buona strada.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

nn credo...la fiat lo fa x avere una "sostituta" alla palio... la reanult x prendere quella clientela che nn vuole la twingo x via delle dimensioni o x la mancanza del disel e vuole 1 auto piccola ed economica...la opel nn so..l'agila vende bene nn credo abbia bisognio di tappare qualche buco..

No non e' vero la Punto II e' mantenuto in produzione per un anno perche non volevamo distruggere le quotazioni del usato di chi l'ha comprata negli ultimi mesi....pensa per esempio ad uno che l'ha comprata a maggio e ce n'erano molti...che si trova a settembre con una vettura che costa pochissimo....e' un atto di rispetto agli acquirenti fiat...non per avere modelli intermedi etc....palio non c'entra nulla...la erede di palio anche nei mercati internazionali sara' una versione specifica del 199...

Link al commento
Condividi su altri Social

No non e' vero la Punto II e' mantenuto in produzione per un anno perche non volevamo distruggere le quotazioni del usato di chi l'ha comprata negli ultimi mesi....pensa per esempio ad uno che l'ha comprata a maggio e ce n'erano molti...che si trova a settembre con una vettura che costa pochissimo....e' un atto di rispetto agli acquirenti fiat...non per avere modelli intermedi etc....palio non c'entra nulla...la erede di palio anche nei mercati internazionali sara' una versione specifica del 199...

si ma nel fratempo chi vuole una auto economica ma di sostanza va alla punto II ;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

No non e' vero la Punto II e' mantenuto in produzione per un anno perche non volevamo distruggere le quotazioni del usato di chi l'ha comprata negli ultimi mesi....pensa per esempio ad uno che l'ha comprata a maggio e ce n'erano molti...che si trova a settembre con una vettura che costa pochissimo....e' un atto di rispetto agli acquirenti fiat...non per avere modelli intermedi etc....palio non c'entra nulla...la erede di palio anche nei mercati internazionali sara' una versione specifica del 199...

Scusa ma questa volta il discorso mi sa tanto di aria fritta.

Per mantenere il valore dell'usato di un modello che viene sotituito continuerebbero la produzione? Sarebbe uno spreco di soldi parco di risultati. L'effetto di svalutazione dovuto alla qualità del nuovo modello surclasserebbe il recupero dovuto alla presenza sul mercato del vecchio modello.

E' chiaramente un modo per avere un prodotto dal prezzo contenuto e che comunque non interferisce con altri modelli della gamma.

Trovo giustissimo che Punto II rimanga in listino con alcune versioni, ma non posso davvero credere che il valore dell'usato sia a meno del terzo posto nelle ragioni che hanno motivato la scelta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè allora non rimane in produzione anche la HGT?

Piano a spararle.....

non mi pare che la maggioranza delle punto vendute negli ultimi mesi erano delle HGT o delle 1.4 o delle 1.9multijet....poi attento perche cio' che ho detto sono le parole testuali di chi e' responsabile del brand e commercial fiat...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.