Vai al contenuto

Opel Corsa (Spy)


carrera4

Messaggi Raccomandati:

....poi attento perche cio' che ho detto sono le parole testuali di chi e' responsabile del brand e commercial fiat...

A beh allora si spiega il tutto di perchè di questa scusa ridicola e mal congegnata oltretutto.

Mi chiedo o tagliano proprio i prezzi della punto 03 oppure tanto vale che la tengano, come listino punto 03 e gpunto a parità costano uguali su punto 03 fanno 2000 euro di sconto, qui c'è chi dice che su gpunto ne fanno già 1000.....per "soli" 1000 euri chi prende più la vecchia...ovvio se invece di 1000 fossero di più il discorso cambia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 346
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mah..il photoshop e' errato....prima di tutto il taglio della porta e' un po diverso secondo la porta e' un po arretrata....terzo il terzo finestrino anteriore non ha il finestrino ma la plastica nera....ed e' di dimensioni inferiori a quello di Punto..poi il muso non e' cosi' inclinato...la maniglia e' diversa...in generale cattivo photoshop

Link al commento
Condividi su altri Social

mah..il photoshop e' errato....prima di tutto il taglio della porta e' un po diverso secondo la porta e' un po arretrata....terzo il terzo finestrino anteriore non ha il finestrino ma la plastica nera....ed e' di dimensioni inferiori a quello di Punto..poi il muso non e' cosi' inclinato...la maniglia e' diversa...in generale cattivo photoshop

infatti dicevo...mi sembrava strana nel suo complesso, nn corrispondeva alle camuffature

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo fotoshop è nato alcune settimane fa proprio all'interno di autopareri (credo in un tread sulla GPunto o sui photoshop su base GPunto).

Non è perfettamente ripsondente all'auto finale, ma di certo è estremamente simile e dà bene l'idea dell'auto.

E poi non lo giudicherei un pessimo photoshop visto che era stato fatto rapidamente e innestando semplicemente dei componenti Opel sul profilo GPunto: il rapporto risultato lavoro mi sembra buono.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.