Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se il gruppo vw non avesse la gallina dalle uova d'oro, anzi di diamante che è audi, con seat e skoda che non mi sembra ne azzecchino una

Skoda al di fuori dall'italia vende benissimo e non solo nei paese dell'est basta fare pochi km e andare su in svizzera

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Allo scorso Salone di Ginevra era stata presentata come prototipo, ma ne era già certa la produzione in serie. Adesso è ufficiale che la Seat Altea freetrack, variante tuttoterreno del monovolume spagnolo, farà il suo debutto in una versione definitiva pronta per la commercializzazione, al prossimo Salone Internazionale dell’Automobile di Barcellona (7 - 17 Giugno).

Il prototipo era più alto di ben 185 mm rispetto alla Altea XL di serie. La prima 4x4 prodotta dalla Casa spagnola è invece più alta di 40 mm rispetto al modello di origine, da cui si distingue per i paraurti e le modanature laterali in plastica antigraffio, oltre a nuovi cerchi in lega da 18”. Abbiamo scritto “4x4” e non ci siamo sbagliati: l’Altea freetrack, a differenza della maggior parte delle concorrenti che sono off road solo nello stile, vanta davvero un sistema di trazione integrale con frizione idromeccanica a gestione elettronica di tipo Haldex, in grado di garantire una ripartizione della forza motrice al contempo progressiva e precisa. In normali condizioni di impiego, il sistema trasmette la forza motrice solamente alle ruote anteriori, mentre al mutare delle esigenze fino al 50% della potenza viene trasmessa all’asse posteriore.

Dallo stabilimento di Martorell uscirà un solo livello di allestimento, per cui da scegliere ci sarà solo la motorizzazione: 2.0 TFSI oppure un 2.0 TDI, rispettivamente da 200 e 170 cavalli. Le prestazioni della versione a benzina sono 214 Km/h di velocità massima, 7,5 secondi sullo 0-100 Km/h e un consumo medio di 9,4 litri per 100 km. Il diesel arriva ad una velocità di punta di 204 Km/h, accelera da 0 a 100 Km/h in 8,7 secondi e consuma 6,8 litri ogni 100 km.

La dotazione di serie comprenderà ESP, climatizzatore a due zone, sensori di pioggia, di luce e di parcheggio, cruise control e radio CD MP3 e, soprattutto, un sistema multimedia con schermo TFT da 7” a scomparsa sul tetto, che tramite una connessione RCA può essere connesso a lettori DVD, consolle videogiochi e computer.

La commercializzazione inizierà in estate, ma ancora non sono stati annunciati i prezzi.

omniauto.it

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento

era molto molto, ma molto meglio il concept! :(

Righel mi unisco a Tuareg, accorcia la firma o mettila su due righe, così mi viene lo schermo larghissimo e nn riesco a leggere...

Grazie!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

Mi inchino ai numeri ma le ultime skoda, soprattutto Fabia, mi sembrano davvero tristi.

L'ultima Fabia non ha nulla di rivoluzionario: la Roomster ha già inaugurato il nuovo corso stilistico e di finiture. La nuova Fabia non è triste, ma non è nulla di nuovo. Anzi, vuole competere con Mini imitandole il tetto in altro colore.

Le Skoda sono fatte bene e costano meno di VW (ecco perchè vendono), ma in quanto a stile non hanno molta fantasia.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento