Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

IL BERSAGLIO .

timetobeatoptzm1.jpg

autoblog.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

• Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

A me piace, la trovo molto riuscita, decisamente meglio della nissan...

Almeno questa ha delle proporzioni riuscite...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

L'occhiometro dice che rispetto al concept,il passo e' piu corto....e che la somiglianza a livello di volumi con lexus e nissan,la fa sembrare poco originale....

Imho l'architettura MR,avrebbe dato maggior carattere....ma magari da questa deriveranno la sostituta della s2000....nel senso di fare lo spider:confused:

Inviato

Imho l'architettura MR,avrebbe dato maggior carattere....ma magari da questa deriveranno la sostituta della s2000....nel senso di fare lo spider:confused:

non penso..sto mezzo pare abbia un v10 o un v8....finito il modello s2000 verrà sostituito con un modello più simile a mx-5 ...quindi meno costoso (almeno secondo alcuni siti)

Inviato

Aspirato?

dicevo dell'ipotesi s2000,magari condivideranno alcune parti della scocca...una roba tipo bravo/delta fatta dall'altro lato

Inviato
Aspirato?

dicevo dell'ipotesi s2000,magari condivideranno alcune parti della scocca...una roba tipo bravo/delta fatta dall'altro lato

mah..sta qua è una macchina da 100.000 eurozzi superperformante... IMHO ha pezzi fatti appositamente fin nelle viti delle portiere.....

Inviato

Le viti nelle portiere?nooooo allora nn la voglio,non e' premiummmmm:lol::lol::lol::lol:

Seriamente,ricordo di problemi di costi per il telaio della nsx....l'ho detto per quello...nn me lo ricordo bene dove l'ho letto,ma mi pare che la volontà fosse di "unificare"....matt,posso sbagliarmi eh....:oops:

Inviato

7 min e 37 sec è il tempo cronometrato da un fotografo di KGP

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Inviato
7 min e 37 sec è il tempo cronometrato da un fotografo di KGP

Insomma far far away? La GT-R quanto faceva in fase di collaudo?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Insomma far far away? La GT-R quanto faceva in fase di collaudo?
non ricordo nessuna indiscrezione, è passato del tempo. Della GT-r abbiamo i 2 tempi praticamente ufficiali ma vedo che l'honda è vicina al peggior tempo della nissan e vorrebbe egualiare il migliore.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.