Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

• 2 mesi fa...
Inviato

acura-honda da AUTO-EXPRESS via TOPSPEED

takealookunderth800x0wea7.jpg

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Sembra promettere bene.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

Suppongo sia una sega mentale degli ingliscniuspeipers. Se non altro una sega particolareggiata.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

Ma che schifo di photoshop... sembra na almera, basta guardare gli spy per capire che sarà tutta diversa, a partire dai fari che se si guarda bene sembrano essere trapezzoidali:(((

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Inviato
Ma che schifo di photoshop... sembra na almera, basta guardare gli spy per capire che sarà tutta diversa, a partire dai fari che se si guarda bene sembrano essere trapezzoidali:(((

Ma che fine hai fatto??

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
Ma che fine hai fatto??

quest'anno mi sono introdotto nel mondo del lavoro ^_^ ho avuto poco tempo per tutto, adesso però ho un po' più di tempo e mi son rimesso a partecipare più attivamente :)

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.