Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...
Novità da Mag-x

nsxbcvsmagxbm6.jpg

il pshop arancione sembra fatto su base R8... le ruote sono le stesse...

cmq ben venga una riedizione della NSX, è stata veramente una bellissima sportiva, forse quella proveniente dal Sol Levante che io apprezzo di più.

spero che continuino a farla a motore posteriore, e guardando i muletti non è affatto improbabile.

per quanto riguarda il motore, per me andrebbe benissimo un V6 aspirato con una buona dose di cavalleria, senza puntare necessariamente a un V10...

a questo punto, mi piacerebbe vedere anche una riedizione della Mitsu 3000GT...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...

deliberati (autocar) il v10 4,5 litri con 550 hp e la trazione posteriore (non poteva essere altrimenti)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.