Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

è interessante la tecnica che hai usato per i fari ma stilisticamente non mi piace, il muso è piuttosto truzzo... il retro invece è molto bello

purtroppo non riesco mai a trovare dei led da copiaincollare che siano messi come servono a me e sono costretto ad usare i mezzi di phs...

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

più che altro tralasciando la forma, un faro deve avere una certa profondità, che sia aperto come in questo caso o protetto da plastica. Prendi come esempio 159, il faro ha una certa profondità, i tuoi no e sanno di fittizzio, dovresti eliminare tutti quei led che sostanzialmente non servirebbero a nulla così sparsi, e dare più profondità appunto al vano !

Link al commento

più che altro tralasciando la forma, un faro deve avere una certa profondità, che sia aperto come in questo caso o protetto da plastica. Prendi come esempio 159, il faro ha una certa profondità, i tuoi no e sanno di fittizzio, dovresti eliminare tutti quei led che sostanzialmente non servirebbero a nulla così sparsi, e dare più profondità appunto al vano !

A questo non c'avevo pensato, in effetti non ho dato molta profondità e anche il fendi non mi convince più tanto, forse qualcosa di più convenzionale...

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento

bella interpretazione sortak..complimenti..........forse i fari post sono un pò troppo "finti" rispetto al resto ma in generale ottima la resa:wink:

stesso discorso di quelli davanti, li ho dovuti disegnare e alla fine son venuti poco realistici, ma l'importante era che si capisse l'andamento

Link al commento