Vai al contenuto

Pirati dei caraibi - Ai confini del mondo

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Se non rovo posto...me ne vado :D

Fortunatamente da quando c'è la multisala in periferia qui i cinema in centro sono sempre mezzi vuoti,mi spiace per loro ma io ci guadagno :D e tutti sti mega kolossal degli anni 2000 me li sono guardati in assoluta tranquillità :P

ehehe non male! è leggermente OT ma mi dispiace per questi piccoli cinema di periferia o di paese che non sono multisala che vengono un pò snobbati.. ad esempio l'anno scorso sono tornato a vedere un film al cinema dove ero solito andare da piccolo e mi sono accorto che è stato completamente rinnovato, sia come sala (praticamente era di quelli a due piani, che ora è stato reso un unico grande "anfiteatro" in salita), sia come impianti ecc.. insomma alla fine è anche è più grande della media delle sale che ci sono in quelli nuovi e come qualità ha poco o niente da invidiare. Per altro mentre ero a guardare il numero 23 mi sono beccato due deficienti davanti che si rollavano una canna e se la sono fumata lì, ma si può essere più mongoloidi? :lol:

se non ti vuoi far sgamare per lo meno vai in fondo, non in quarta fila..

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah non è così OT,parlando proprio dei pirati dei caraibi io trovo che il sabato e il venerdi sono cmq strapieni un po dappertutto è durante la settimana che c'è il deserto.

Questo terzo atto l'ho visto il martedi sera (anteprima nazionale) e per essere martedi devo dire che non c'era paragone con tutti gli altri film :D

Ricordo Matrix 3 visto il mercoledi in anteprima...vuoto totale :D eravamo 10 compagni di classe...però matrix è stata una pena in confronto a questi pirati :D

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social