Vai al contenuto

335d: Statale 62 della Cisa - SP-PR

m2m

Messaggi Raccomandati:

Art. 140. Principio informatore della circolazione

1. Gli utenti della strada devono comportarsi in modo da non costituire pericolo o intralcio per la circolazione ed in modo che sia in ogni caso salvaguardata la sicurezza stradale.

direi che basti.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Art. 140. Principio informatore della circolazione

1. Gli utenti della strada devono comportarsi in modo da non costituire pericolo o intralcio per la circolazione ed in modo che sia in ogni caso salvaguardata la sicurezza stradale.

direi che basti.

non mi sembra proprio che tu abbia elementi per dire che m2m non l'ha rispettato...

sento rumore di unghia che stridono... :lol:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

stava per farla e ha tenuto una condotta di guida esasperata e al limite (dtc settato in funzione sport che lampeggiava: segno che è andato oltre il limite normale)...

e ovviamente non chiedo scusa a nessuno.

Link al commento

stava per farla e ha tenuto una condotta di guida esasperata e al limite (dtc settato in funzione sport che lampeggiava: segno che è andato oltre il limite normale)...

e ovviamente non chiedo scusa a nessuno.

ahh, ora puniamo pure le intenzioni... si si...

il dtc non è inquadrato da nessuna legge come dispositivo che indica una condotta di guida pericolosa.

sei patetico...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

Per fare entrare il DTC basta fare una rotonda a 40 km/h, chiudere secco di sterzo e accelerare leggermente. Restando ampiamente dentro i limiti...

Comunque, nessuno ti ha obbligato a leggere questo topic. Per cui...non ti piace? Non leggerlo..semplice no, tanto con i tuoi commenti si alimenta solo polemica e basta. Ti interessa questo? Contati gli anni allora....

Per quel che mi riguarda vale sempre la regola:

- tenere una velocità commisurata alle condizioni del manto stradale, atmosferiche, e di traffico

Link al commento

rileggiti il suo post: dtc che lampeggia (per manovre cercate), esaltazione nella marcia che emerge chiaramente. E' il post di uno che ha guidato divertendosi.

Per rispondere al tuo PS: essere appassionati di motori non significa approvare il comportamento di chi pensa che sia lecito "provare" il suo mezzo per strada.

Ma scusa, ma allora uno non può divertirsi manco guidando? :D

Io mi diverto a tenere il motore a regime ottimale e consumare il meno possibile. Giuro! :D :D :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

ecchep*****eee!!!!!

non sapevo che qui sul forum foste diventati così bacchettoni!!!!!!

ma che problemi ci saranno mai?stiamo parlando di feeling con la propria auto o moto che sia, respirare il profumo del carburante e compiacersi di poter impostare qualche curva come si deve

Secondo me, sentire ogni minima sfaccettatura del comportamento della propria auto contribuisce a rendere molto più sensibile il guidatore e ad aumentare il livello di sicurezza in condizioni standard.

Torre?

ti propongo di metterti con un banchetto davanti all'entrata del "ring" lanciando anatemi contro chi entra in circuito...

se vuoi prossima settimana dovrei essere da quelle parti, ho una station e lo spazio c'è.

Link al commento