Vai al contenuto

Bravo 1.4 TJET su 4Ruote

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ricordiamo per quanto riguarda i consumi che la bravo aveva dei 18 225...nn mi ricordo cosa montasse la diesel...e non so se i 18 la bravo ce li aveva pure nella comparativa...ma penso di no in quanto mi sembrano tutte diesel

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

lo 0-100 è stato fatto senza funzione overboost...quindi, una volta slegato il motore, alla fine, non stento a credere che un 2-3 decimi li possa effettivamente limare ancora e quindi rispettare il dato dichiarato di 8,5...speriamo che su 149 lo sterzo sia un po' meglio di quello di bravo...e che la coppia sia sempre a 230...

Inviato

Bè finalmente qualcosa di decente e non a prezzi folli (vedi golf 14 170cv) per tornare a comprare cilindrate umane nelle auto medie....dal confronto col 1900 multjet pare esca vincente confrontando il risparmio di prezzo, e assicurazione....col prossimo 1600 multjet vedremo....e io sono curioso del t-jet 120cv

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
inoltre 4ruote ha fatto una megacomparativa fra compatte segmento c per quanto riguarda il comportamento stradale:classifica finale

147

civic

leon

astra gtc

bravo

golf

c30

Cee'd

bmw 118

c4

mazda 3

megane

307

caliber

focus

che dire povera BMW, ma speriamo che la 149 possa rubare il primo posto a 147.

Bravo cmq si è messa dietro golf.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Inviato
Non l'hai scoperto oggi che escono questi motori.....

Si lo so era per dire...... non potevamo ritardare l'ordine.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Si lo so era per dire...... non potevamo ritardare l'ordine.

La Bravo penso sia l'auto con la gamma motori alla presentazione peggiore nella storia della Fiat.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg