Vai al contenuto
  • 0

Nero mangiapolvere?


rohann

Domanda

Altro dubbio!

Mi ha contattato un mio amico dalla concessionario ponendomi la possibilità di cambiare il colore dell'auto.

Io all'inizio ero molto indeciso se prendere il grigio eclissi o il nero. Di sicuro il nero è molto più accattivante e carismatico. Però mi metteva in crisi il fatto di doverlo curare più del dovuto. Chi di voi ha già un'auto nera (anche se non è clio ovvio) come si trova? All'incirca ogni quanto dovete lavarla...è vero che basta guardarla per sporcarla e che mediamente si passano i fine settimana ai lavaggi...(hehe)..??

E' ovvio che il tipo di uso che ne fa uno influisce sulla frequenza dei lavaggi...diciamo che come canone utilizzo l'uso cittadino quotidiano.

Ps: (se i mod preferiscno spostare il topic in una sezione più opportuna fate pure)

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
potevi continuare sul topic inziale ma ormai l'hai aperto... ;)

io il nero non ce l'ho perchè ho l'abitudine di lavare a mano l'auto e ci sbatto via un paio d'ore se non di più....troppo sbattimento....

Lo so, ma in quell'altro topic si parla già di differenza fra cavalli, consume e ora di passaruota...se aggiungevo anche questo tema supponevio diventasse un pastroccio!!

Comunque tornando a noi, eventualmente mi idnichereste qual'è il metodo migliore...tutti mi hanno già sconsigliato le spazzole, dicono che un prelavaggio veloce con una sola passata di spugna sono più che sufficenti!

Voi?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Però mi metteva in crisi il fatto di doverlo curare più del dovuto. Chi di voi ha già un'auto nera (anche se non è clio ovvio) come si trova? All'incirca ogni quanto dovete lavarla...è vero che basta guardarla per sporcarla e che mediamente si passano i fine settimana ai lavaggi...(hehe)..??
si in tutto... è delicato, sporchevole, come si impolvera sembra sporca...... xò è anche bello.. personalmente ho ordinato la seconda auto nera di seguito, nonostante tutto....
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ce l'ho nera. E' vero, si sporca un pò di più, ma niente di tremendo visto che è metallizzata.

Più che altro, consiglio, fatti montare i paraspruzzi posteriori perchè sennò il culo diventa marrone in un attimo.....non parliamo di quando piove...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ho avuto un'auto nera, e precisamente una xr2j nel lontano 1991. é uno splendido colore, ma ti assicuro che resiste pulita 2 giorni ...

col grigio scuro nn è che cambi poi molto il discorso...

alternativa sono i grigi , i meno sporchevoli in assoluto. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

la mia è nera....quando è lucida non è bella,è BELLISSIMA! però il problema è che si sporca subito e il primo granello di polvere si nota.

io ti consiglio di prendere il BLU-GRIGIO....è un grigio medio con qualche bella tonalità di blu,è un colore molto richiesto sulla Clio ed è molto bello. Inoltre è molto meno sporchevole

eccolo qui il BLU-GRIGIO

2006%20Renault%20Clio%201.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Già, questo è il mio timore. Sono sempre stato abbituato ad avere macchine chiare. Senza ombra di dubbio il nero è il più accattivante fra i colori, però non mi va nemmeno di svenarmi per lavarla ogni altra settimana potendola così aprezzare nel suo splendore solo per un paio d'ore. Adoro le macchine, ma ritengo che le auto/motori vanno vissute e non che bisogna vivere per esse..

So che esiste anche il rosso fuoco, con l'emulatore della renault non è che si capisca molto...adesso vedo se trovo qualche immagine...voi ne avete?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.