-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
rohann
Altro dubbio!
Mi ha contattato un mio amico dalla concessionario ponendomi la possibilità di cambiare il colore dell'auto.
Io all'inizio ero molto indeciso se prendere il grigio eclissi o il nero. Di sicuro il nero è molto più accattivante e carismatico. Però mi metteva in crisi il fatto di doverlo curare più del dovuto. Chi di voi ha già un'auto nera (anche se non è clio ovvio) come si trova? All'incirca ogni quanto dovete lavarla...è vero che basta guardarla per sporcarla e che mediamente si passano i fine settimana ai lavaggi...(hehe)..??
E' ovvio che il tipo di uso che ne fa uno influisce sulla frequenza dei lavaggi...diciamo che come canone utilizzo l'uso cittadino quotidiano.
Ps: (se i mod preferiscno spostare il topic in una sezione più opportuna fate pure)
Link al commento
Condividi su altri Social
13 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: