Vai al contenuto
  • 0

Nero mangiapolvere?


rohann

Domanda

Altro dubbio!

Mi ha contattato un mio amico dalla concessionario ponendomi la possibilità di cambiare il colore dell'auto.

Io all'inizio ero molto indeciso se prendere il grigio eclissi o il nero. Di sicuro il nero è molto più accattivante e carismatico. Però mi metteva in crisi il fatto di doverlo curare più del dovuto. Chi di voi ha già un'auto nera (anche se non è clio ovvio) come si trova? All'incirca ogni quanto dovete lavarla...è vero che basta guardarla per sporcarla e che mediamente si passano i fine settimana ai lavaggi...(hehe)..??

E' ovvio che il tipo di uso che ne fa uno influisce sulla frequenza dei lavaggi...diciamo che come canone utilizzo l'uso cittadino quotidiano.

Ps: (se i mod preferiscno spostare il topic in una sezione più opportuna fate pure)

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Si, ed è un colore che conosco bene perchè l'ha un mio vicino di casa...oltretutto su una confort suppongo, perchè non ha maniglie cromate nè cerchi in lega quindi immagino che su una RipCurl risalti ancor di più.

Però se non la prendo nerà vorrei un colore acceso, il rosso di nconseguenza è il principal candidato.. Ho trovato new clio colo rosso comune, ma questo rosso fuoco, porprio non l'ho mai visto nemmeno in concessionaria!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

guarda i gusti sono gusti.....io ti posso dire che il BLU-GRIGIO è forse il migliore compromesso per i seguenti motivi:

è un colore serio e quindi rivendibile piu facilmente

non è banale come l argento

non si sporca come il nero

essendo cmq un po scuro risalta molto le maniglie cromate e le scritte laterali cromate RipCurl

si intona bene con i fari davanti neri (essendo quelli a visibilità lat.)

si intona bene con gli inserti rossi interni

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Alla fine le due candidate finali sono state il Roso Fuoco e il Nero!

Ci ho pensato molto in questi gironi, è da tempo che pensavo ad un'auto rossa, però credo che poco si sposi col le linee della clio, sopratutto con la 5 porte..

Niente da fare più la vedo e più mi piace, la new clio secondo me dev'essere nera...e la mia sarà nera!!

Per adesso ho una punto grigio metallizzato chiaro che lavo ogni 3/4 mesi (haha...che zozza), vorrà dire che da ora la laverò ogni3/4 settimane!!

OLA

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.