Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ecco la vera concorrente della mini cooper.. 120cv contro 120cv(se non sbaglio)...magari la facessero pure 4wd

se l'assetto verrà fatto a dovere, se la magna come niente la cooper "normale" :D già la Panda 100HP non è troppo inferiore a questa, figuriamoci se alla 5OO abarth ci vanno i 135cv ;)

  • Risposte 785
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
ecco la vera concorrente della mini cooper.. 120cv contro 120cv(se non sbaglio)...magari la facessero pure 4wd

La Abarth sarà un gradino sopra alla Cooper in quanto a sportività: 135 CV(non 120), quasi un quintale in meno (e parliamo del 10% del peso), motore turbo.

E comunque costerà quasi sicuramente meno. :D

Inviato
in fiat come assetti ci sanno fare...la panda 100hp è molto sportiva come comportamento...quindi penso che l'abarth sia pure migliore

Anche se ricordiamoci Mini ha il multilink al posteriore e non un povero ponte torcente .

( insomma, era da un po' che nessuno lo diceva, bisogna riproporre il tormentone :-) :-) )

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato
Anche se ricordiamoci Mini ha il multilink al posteriore e non un povero ponte torcente .

( insomma, era da un po' che nessuno lo diceva, bisogna riproporre il tormentone :-) :-) )

Non penso che molti ne terranno conto. L'importante è che l'auto faccia faville sulle strade, deve avere il giusto comportamento che piaccia per una guida sportiva.

Bisgona comunque ammettere che gli italiani sono sempre stati maestri di assetti e sospensioni, riescono a fare miracoli anche con assetti inadatti ad un certo uso. In questo campo facciamo sempre scuola.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
ecco la vera concorrente della mini cooper.. 120cv contro 120cv(se non sbaglio)...magari la facessero pure 4wd

Infatti, derivando dalla Panda, ed avendo questa anche la TI, sarebbe un grossissimo asso nella manica fare la Abarth 4x4...

Mamma, non voglio neanche pensare agli sfacelli che farebbe una 500 Abarth integrale!!! :D:D:D

E comunque costerà quasi sicuramente meno. :D

Quasi sicuramente? ;)

Inviato

Molti dicono che non sia possibile fare una 5oo 4x4, senza alzarla da terra…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Molti dicono che non sia possibile fare una 5oo 4x4, senza alzarla da terra…

Ahh... Peccato. Speriamo comunque!

Ma che fine ha fatto Taurus? E' da un pò di giorni che non posta.

Inviato

Quasi sicuramente? ;)

Quasi, perchè confrontavamo Mini Cooper (non la Cooper S) e la versione kit della Abarth.

La versione intermedia di una e la ultra-top di gamma dell'altra potrebbero arrivare ad avere prezzi simili. :)

Per quanto riguarda l'altezza della 4x4, indubbiamente con la trazione della Panda 500 andrebbe sicuramente ad alzarsi (e forse subire modifiche al sottoscocca).

Una trazione integrale dedicata e più "sportiva", invece, potrebbe lasciare l'assetto basso, ma richiederebbe ingenti investimenti e probabilmente nuove sospensioni posteriori.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.