Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 785
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tutta roba particolarmente insignificante a livello mediatico.

Specialmente le nuove motorizzazioni Alfa che potrebbero essere introdotte nel corso dell'anno. ;)

Senza poi considerare che se il lancio di Junior dovesse avvenire davvero a settembre... di certo non vanno a "presentagli sopra" il restyling della Punto...

Poi se tu metti un restyling alla stregua di modelli del tutto inediti come sono Delta e Junior... ;);)

Come dice giustamente Regazzoni.. a livello mediatico fa più notizia presentare un modello nuovo senza nessun motore dentro, che un motore nuovo senza nessun modello attorno... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

La 500 Abarth ci sarà a Ginevra!!

Ma toh? Ma guarda!!!!

Eppure c'erano i soliti qui che negavano la 500 Abarth a Ginevra... ma guarda un po'...

Alla fine avremo le seguenti novità del gruppo italiano a Ginevra:

1) Abarth 500;

2) Lancia Delta;

3) Alfa Romeo 159/Sportwagon/Brera/Spider restylings;

4) Fiat Sedici MY08.

ci saranno altre novità? PErsonalmente mi attendo il debutto dell'Idea restyling.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Ma toh? Ma guarda!!!!

Eppure c'erano i soliti qui che negavano la 500 Abarth a Ginevra... ma guarda un po'...

Che noia.

3) Alfa Romeo 159/Sportwagon/Brera/Spider restylings;

MY.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Al salone di paragi (è a settembre?) potrebbero presentare il restiling della Punto, il 1.9 TST e il 1.8 JTB montati sulla 159 e Brera + qualcos'altro...

A Parigi troveremo Grande Punto restyling e Junior, questo è poco ma sicuro.

Ma è ancora presto per parlare di Parigi, e poi meglio tornare IT perchè qui si parla della 500 Abarth.

Gli interni della 500 Abarth saranno completamente neri o ha il solito bi.colore delle versioni normali?

Link al commento

Come novità rogli la Fiat 16 My08 xchè l'unica cosa che cambia è il colore di alcuni piccolissimi particolari degli interni. Quella non è certo una novità anzi... non è niente!

E' un MY08 e un piccolo cambiamento c'è. Quindi mettiamola pure come novità.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.