Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

La Clio RS (con 200cv) costa 22.800;

La 207 1.6THP (con 150cv, come la Abarth) viene 18.900 euro.

Una Punto Abarth 150cv si deve attestare sui 19.800, + 2.000/2.500 Euro per il kit; andare oltre significa essere fuori mercato.

Se è stato riesumato una marchio come Abarth è per avere un plus in più, e i plus si pagano.

....se no tanto valeva continuare con la dinastia Sporting....

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 785
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se è stato riesumato una marchio come Abarth è per avere un plus in più, e i plus si pagano.

....se no tanto valeva continuare con la dinastia Sporting....

???

Il marchio Abarth serve appunto a vedere quello che con la sigla Sporting o HGT non si sarebbe stato possibile; col marchio Abarth Fiat cerca di elevare la percezione di un prodotto affibiandoli appunto un brand diverso; è un'operazione che si fa in molti campi, ma in questo caso è stato fatto per recuperare un gap di immagine, non per aggiungere di ulteriore (vedi serie M per BMW o AMG per Mercedes, tanto per fare esempi lampanti)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda madbob...diciamo che 500 1.4 Sport ha un prezzo di 14.500 euro...la GPunto 1.4 Sport costa 15.000....se 500 Abarth 150....costa 19.000 allora GPunto Abarth dovrebbe costare sui 19.500 e se la differenza di prezzo della Abarth per i 15cv e' sui 1000 euro...quello dei 30cv sara' sui 2000 euro..

dunque

GPunto Abarth 150/155 19.500

GPunto Abarth 180 21.500

500 Abarth 135 18.000

500 Abarth 150 19.000

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi un mio amico mi ha chiamato che ha visto (ed è salito ;)) su un'abarth, una di quelle quasi definitive sul camion, e mi ha detto che è very aggressive..

logo praticamente ovunque (muso, culo, pedali, pomello, volante), tessuto stampato che richiama il carbonio ed altre amenità relative agli interni..oltretutto dice che il motore schizza ben bene su quel macchinino..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi un mio amico mi ha chiamato che ha visto (ed è salito ;)) su un'abarth, una di quelle quasi definitive sul camion, e mi ha detto che è very aggressive..

logo praticamente ovunque (muso, culo, pedali, pomello, volante), tessuto stampato che richiama il carbonio ed altre amenità relative agli interni..oltretutto dice che il motore schizza ben bene su quel macchinino..

mamma mia quante ne venderanno.... povera MINI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.