Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Alla fine sarà una cosa così (se rispolverano le sigle S e SS):

Abarth-> 135cv

Abarth S -> 155cv

Abarth SS -> 185cv

Con uno Torsen allora , seno come sfruttare il potenziale delle motore :lol: .

Mi ricordo della Punto GT , non era facile...

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 785
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque un 5oo Abarth "esse esse" da 180cv sarebbe un mostro da poco piu di 6s sul 0-100, ~26.5s sul km e ~225km/h di punta !

Ma non so se questa potenza potrebbe essere gestita bene da questo pianale...

guarda anche 200+ cavalli possono essere gestiti da tale pianale...i problemi con un peso potenza del genere sono altri...risolvibili pero con un differenziale...

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda anche 200+ cavalli possono essere gestiti da tale pianale...i problemi con un peso potenza del genere sono altri...risolvibili pero con un differenziale...

mi ricorda la pubblicità della panda:

"Tra il dire e il fare c'è un bel differenziale"

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripresa in uscita dal "Ring"

riprese :-) , visto che sono presenti tutte e due le future versioni sportive fiat ho deciso di inserirla qui, la foto.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.