Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 785
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Uffa, mi sta tornando la scimmia per la 5oo Abarth. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Speriamo non siano gli scarichi definitivi.... :roll: ...ed in generale speriamo abbiano buon gusto.... :roll:

Vista la GPunto Abarth "normale", io ho parecchia fiducia che facciano qualcosa di gusto. :)

Inviato

Ma quegli scarichi sono "criminali" :D

Spero siano "leggermente" meno sporgenti!

Comunque mi piacciono molto 2 scarichi messi cosi, ma non così esterni...

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato
Vista la GPunto Abarth "normale", io ho parecchia fiducia che facciano qualcosa di gusto. :)

Basta che non mettano i bordini neri :P

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato
Si sapeva già da un po' che avrebbero adottato il doppio scarico. :-)

Questa però è la prima fotografata ad averlo! :)

si ma non credevo ai lati :)

i cerchi sono i soliti 16? mi sembrano grandi...

Inviato
Tra l'altro, sbaglio o questo è il grigio scuro, uno dei pochi colori che non si erano praticamente mai visti dal lancio?

Ne ho vista una in centro a Pd sabato pomeriggio... guidata tra l'altro da una bella pupazza... ;)

Inviato
Ne ho vista una in centro a Pd sabato pomeriggio... guidata tra l'altro da una bella pupazza... ;)

Ma quel grigio è una tinta metallizzata o pastello?

Inviato
Ma quel grigio è una tinta metallizzata o pastello?

Stavo aspettando il verde per i pedoni e mi passata davanti... sembra sia pastello però non ne ho la certezza... ;)

Tornando alle spy photos, il paraurti di quella grigia e fin troppo tormentato da prese d'aria, che non credo sia tutte funzionali (credo... ;) ). Spero sia quello di una possibile "esseesse", e che la versione "normale" sia piu semplice... :S

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.