Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 785
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guarda che belle, Tommi. Tutte e due. :lol:

Ritornando all'argomento prezzi, come dicevo dovrà essere adeguatamente accessoriata, per un prezzo così.

Però, per quanto possa sembrare cara, vorrei ricordare ai più scettici di andare a vedere un altro listino.

Quello della Mini One. ;)

Mah.. quella "COSA" così camuffata non mi dispiace nemmeno... :D:D

(scusate l'OT)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

19000 sono tanti, troppi anche secondo me ;). Tolte tutte le caratterizzazioni del caso ed anche la maggiore complessità/costo di alcune soluzioni, mi sarei aspettato un prezzo molto simile a quello di GPunto Abarth... ma anche 18000 sarebbe stata un cifra più onesta.

Ovviamente, spinti dal successo ne stanno approfittando, ma alla fine il prezzo non sarà un ostacolo per questa piccolina, però appunto quando la compri, a differenza di GPunto, sai che ti stanno rapinando almeno un migliaio di euro :-P.

Aspetto comunque la versione di serie, per fare altre valutazioni sul prezzo, perchè come dice Rega :), potrebbe esserci più di quanto c'è in GPunto Abarth...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai 19k€ però è un prezzo troppo elevato.....

Sarebbe almeno giustificabile se avesse gli stessi motori della GPA e se fossero stati cambiati anche alcuni componenti della meccanica in meglio (Es. ponte torcente -> Mcpherson)................. :roll:

Suvvia, non facciamoci offuscare il cervello dalle troppe pippe mentali dei topic Alfa. :|

Link al commento
Condividi su altri Social

Però, per quanto possa sembrare cara, vorrei ricordare ai più scettici di andare a vedere un altro listino.

Quello della Mini One. ;)

Che parte da 17'550€.

- Se lo fa la Mini, lo deve fare pure la Fiat ?

- Dietro Mini, c'è chi sappiamo. La Fiat è così "premiummmm" da permettersi prezzi del genere ? Stiamo parlando di 38'000'000 delle vecchie lire, per una A "pepata".

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

bha, secondo me difficilmente supererà il prezzo della Gpunto abarth.. al limite lo eguaglierà, e per una A son già tanti soldi 18000 euro... è vero che ha più modifiche, ma è pure vero che è una derivata di panda e Gpunto è 2 taglie in più...

Link al commento
Condividi su altri Social

Che parte da 17'550€.

- Se lo fa la Mini, lo deve fare pure la Fiat ?

- Dietro Mini, c'è chi sappiamo. La Fiat è così "premiummmm" da permettersi prezzi del genere ? Stiamo parlando di 38'000'000 delle vecchie lire, per una A "pepata".

E qual'è il prezzo della versione non base-barbone (perchè tale è vista dagli stessi inglesi, vedasi autoexpress)?

E stiamo parlando della One, non della Cooper, che ha una motorizzazione più brillante.

E di certo non della Cooper S, che è quella che più associabile alla Abarth.

Ripeto, non è economica, ma è pienamente in mercato.

E vogliamo ricordare che per la GPunto Abarth ci si chiedeva se sarebbe costata 19000 o 20000 euro?

I 17.800 sono sembrati un prezzo regalato a tutti.

Ma adesso sembrano un limite invalicabile per la 5oo Abarth?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.