Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 785
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

SS sara' acquistabile anche direttaente e il sovraprezzo e' quello sui 5000 euro che alinea Abarth SS a vetture come Corsa OPC...

Su GPunto, un prezzo sui 22/23k€ e comprensibile, anche si avrei preferito avere un prezzo sotto i 22k€.

Ma una 5oo a 24k€ mi pare un po esagerato, anche se sono convinto che ci sara gente per aquistare l'Abarth SS anche a questo prezzo, comunque 24k€ e quasi il prezzo della Mini Cooper S...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Su GPunto, un prezzo sui 22/23k€ e comprensibile, anche si avrei preferito avere un prezzo sotto i 22k€.

Ma una 5oo a 24k€ mi pare un po esagerato, anche se sono convinto che ci sara gente per aquistare l'Abarth SS anche a questo prezzo, comunque 24k€ e quasi il prezzo della Mini Cooper S...

Dunque.

500 Abarth SS 160cv COSTEREBBE sui 24'000€.

Mini Cooper S 175cv : 23'800€

Scoop, la Fiat SAREBBE più cara della Mini, che, a parere di TUTTI qui dentri, è un furto.

Fate voi la conclusione.

Quo.Lore

PS insisto, ho parlato al condizionale.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque.

500 Abarth SS 160cv COSTEREBBE sui 24'000€.

Mini Cooper S 175cv : 23'800€

Scoop, la Fiat SAREBBE più cara della Mini, che, a parere di TUTTI qui dentri, è un furto.

Fate voi la conclusione.

Quo.Lore

PS insisto, ho parlato al condizionale.

A parte che 24mila vengon fuori da una supposizione vostra basata su un dato ancora ipotetico portato da Taurus.

Ma poi, fin'ora tutti a dire che è logico che 5oo costa un sacco meno di Mini.

Ma l'unico motivo concreto per giustificare l'enorme divario erano le potenze.

Adesso una Abarth SS da 165 e rotti cavalli, più spaziosa, con più bagagliaio, più leggera e accessoriata di tutto punto perchè dovrebbe costare perforza meno (altrimenti è un furto? :roll:) di una Mini Cooper S base?

Che parte da 23.900 ma ha come minimo 2000 € di optional a pagamento che su 5oo sono gratis già sulla Sport da 14.500 €, senza contare quello che potrebbero cacciare di serie sulla Abarth SS.

5oo è un furto e Mini è un affare?

Basta con sta sudditanza psicologica!

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che 24mila vengon fuori da una supposizione vostra basata su un dato ancora ipotetico portato da Taurus.

Non per niente ho usato il condizionale.

Il sovraprezzo di 5000€ è stato annunciato da Taurus stesso.

Saranno balle forse, ma comunque, ammetiamo.

Ma poi, fin'ora tutti a dire che è logico che 5oo costa un sacco meno di Mini.

Ma l'unico motivo concreto per giustificare l'enorme divario erano le potenze.

Adesso una Abarth SS da 165 e rotti cavalli, più spaziosa, con più bagagliaio, più leggera e accessoriata di tutto punto perchè dovrebbe costare perforza meno (altrimenti è un furto? :roll:) di una Mini Cooper S base?

Che parte da 23.900 ma ha come minimo 2000 € di optional a pagamento che su 5oo sono gratis già sulla Sport da 14.500 €, senza contare quello che potrebbero cacciare di serie sulla Abarth SS.

5oo è un furto e Mini è un affare?

Basta con sta sudditanza psicologica!

Mi trovi qualcuno che dice che la Mini è un'affare ?

Mi sembra, che fin'ora, la Mini è sempre stata considerata l'auto troppo cara per antonomasia.

Tra l'altro, per fare passare i 19'000€ della 500 Abarth come un'affarone, hai tirato in ballo la Mini One.

Ora però che la 500 costerebbe quanto una Mini, provi a giustificare il prezzo (ancora ipotetico) dell'Abarth, basandoti sullo spazio a bordo, sulla potenza, sul bagaglaio, sulla dotazione di serie.

Ok, ammetiamo quest'argomento : il prezzo della 500 Abarth SS è giustificato, perché offre di più (?) di Mini Cooper S, ad un prezzo equivalente.

Dunque, un'auto che offrirebbe di più di Abarth 500 SS, dovrebbe costare più caro di 500 Abarth SS.

Purtroppo non è cosi. Esiste un'auto che offre di più di 500 Abarth SS, ed è pure meno cara :

Grande Punto Abarth SS.

Dunque l'argomento non regge, proprio a causa della sorella di casa.

Ritornando a 500-Mini, sono d'accordo : usiamo lo stesso metro. Se una viene definita un'affare, pure l'altra lo deve essere. Stessa cosa se una viene definita una rapina.

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non per niente ho usato il condizionale.

Il sovraprezzo di 5000€ è stato annunciato da Taurus stesso.

Saranno balle forse, ma comunque, ammetiamo.

Un attimo, iο ho parlato del sovraprezzo della Grande Punto Abarth SS che e' sui 5000 euro e include kit potenziamento e Assetto Corsa...non ho la minima idea sul costo del KIT SS su 500...

Regazzoni voleva dire che Cooper S per avere un equipaggiamento paragonbile alla presunta 500 SS avrebbe un prezzo che sfiorerebbe pericolosamente i 30.000 euro...

Link al commento
Condividi su altri Social

SS sara' acquistabile anche direttaente e il sovraprezzo e' quello sui 5000 euro che alinea Abarth SS a vetture come Corsa OPC...

E che cosa hai voluto dire qui ? :roll:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.