Vai al contenuto

amen

Net Flier

Messaggi Raccomandati:

...è comprensibile come la chiesa cerchi di risolvere in fretta i suoi problemi e se lo fa' è proprio per evitare di essere criticata piu' di quanto non lo sia gia'...

Non pensi invece che se si dimostrasse piu' trasparente nei comportamenti e meno omertosa non acquisterebbe agli occhi di tutti un maggior credito ?

In realta', il tentativo di insabbiare certi "problemi" diventa un boomerang perche', oggi come oggi, non e' piu' pensabile di nascondere alcunche'.

Sarebbe piu' utile, oltre che onesto, ammettere che ci sono le mele marcie e non fare piu' ostruzionismo.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non pensi invece che se si dimostrasse piu' trasparente nei comportamenti e meno omertosa non acquisterebbe agli occhi di tutti un maggior credito ?

In realta', il tentativo di insabbiare certi "problemi" diventa un boomerang perche', oggi come oggi, non e' piu' pensabile di nascondere alcunche'.

Sarebbe piu' utile, oltre che onesto, ammettere che ci sono le mele marcie e non fare piu' ostruzionismo.

no...purtroppo non credo acquisterebbe punti se si dimostrasse piu' trasparente...

che ci siano mele marce lo ammette gia' scomunicandoli e lasciando fare al corso della giustizia come gia' è avvenuto per alcuni sacerdoti processati e condannati per reati a loro ascritti...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

Io non capisco tutto sto accanimento contro la Nostra Chiesa che ha al suo interno alcune mele marce come sempre avviene nelle migliori famiglie ma almeno predica e fa del bene quando nel Mondo abbiamo altre pseudoreligioni che commettono violenze inenarrabili ogni giorno come dogma di esistenza della stessa...ecco di cosa mi stupisco...ripeto che è comprensibile come la chiesa cerchi di risolvere in fretta i suoi problemi e se lo fa' è proprio per evitare di essere criticata piu' di quanto non lo sia gia'...

allora non criticare l'anas se alcuni rimangono bloccati per una notte in mezzo alla neve, perché a dakar, dopo aver piovuto, se l'autobus rimane bloccato, sono gli stessi passeggeri che scendono e si mettono con mezzo busto fuori dalla palta a spingerlo fuori..

ma per favore, che ragionamenti da età del ferro..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

meglio la tua di eta'....andiamo avanti cosi'...avanti con processi mediatici e tutti contro tutti....

ma per favore...

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

meglio la tua di eta'...

io constato quello che chi prima di noi è arrivato ci ha confezionato

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

Io non capisco tutto sto accanimento contro la Nostra Chiesa...

Caaaalma, piano con le minacce ok?

La chiesa sarà pure tua o di qualcun'altro, ma sicuramente non mia :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

quindi voi 2 non siete stati battezzati...non avete fatto la comunione e nemmeno la cresima e nemmeno vi sposerete in chiesa...ok...

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento