Vai al contenuto

amen

Net Flier

Messaggi Raccomandati:

ma ludico diceva che le forze dell'ordine denunciano i loro colleghi, non il contrario.

ovviamente...chi sbaglia paga...tanto piu' è grave la cosa tanto piu' vengono castigati peggio...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ovviamente...chi sbaglia paga...tanto piu' è grave la cosa tanto piu' vengono castigati peggio...

infatti, apprendere notizie simili, paradossalmente, mi da fiducia.

come i richiami delle auto.

chi non ha difetti? l'importante è pubblicizzarli in modo da ovviarli il più possibile. così si conquista la fiducia della gente.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

Bha fondamentalmente è stata solo la proiezione del famoso video, e nulla più.

Tutti hanno evitato di dare vere risposte, come era ovvio. Fisichella parlava e gli altri smentivano, Gli accusatori aizzavano e fisichella smentiva..... che dovevano fare?

E' una vicenda schifosa quanto complessa....venivano fuori nomi innominabili (....non la brera!... ;) ) che ovviamente non permettono un dibattito in pubblico...

Fisichella ha detto nulla di piu di quello che ci aspettavamo, ha sottolineato l'operato della sua chiesa, protetto i suoi membri "sani", etc etc.......

Poi oltre all'omertà di fisichella, ci metto anche quella della banda santoro ad alcune provocazioni (c'era un giornalista dell'avvenire se non sbaglio....) meramente politiche...ma qui non se ne puo parlare no? ;)

Due cose non mi sono piaciute, anzi mi hanno infastidito.... Santoro che ha cercato di fare qualche volta il colpo grosso, IMHO forzando la logica di alcuni concetti, ma con buchi nell'acqua che hanno contribuito a rendere la puntata solo una proiezione

Poi il vignettista di cui ignoro anche il nome......ne ha fatte un paio davvero di pessimo gusto....

Link al commento

nessuno ha visto la trasmisisone di ieri?

ho capito. avete preferito vespa con la puntata sui segreti di fatima.

proprio ieri sera, che casualità.... :lol:

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

tanto per rimanere in tema di insabbiamenti spero proprio che Santoro si occupi anche del caso Visco vs GDF....VERGOGNOSO...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento