Vai al contenuto

Lorenzo Ramaciotti responsabile Style di Fiat Automobiles e Maserati

Messaggi Raccomandati:

Mah, che vogliano buttar via baracca e burattini, sinceramente in questo momento lo vedo poco idoneo, per loro almeno, visto che non sembrano essere con l'acqua alla gola come un paio d'anni fa, ma neanche sull'isola felice come in moltoi pensano... Se le dichiarazioni di programma da qui al 2010 sono vere e nn "specchietti per le allodole" allora un "Bye Bye a tutti e ci teniamo un pò di soldini" sarebbe pensabile proprio in tale data... Per ora molto è stato fatto, ma tanto tanto resta ancora da fare... E non è poco, anche volendo ragionare in ordine di Valutazioni... Queste sono solo mie idee ovvio...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sempre se non è una mossa x spingerlo in politica a fare gli affaracci loro alla faccia dei conflitti di interesse... non dimentichiamo, nel bene e nel male, che lui E' di famiglia dna parlando, e questo piace ad alcuni e molto meno ad altri, sempre nell'ottica delle guerre di clan in atto da anni...

Si' ci sta, anche se i ragazzi sono abbastanza tutelati sia a dx che a sx.

Comunque sembra la classica operazione a doppio vantaggio: se ci riesce, bene abbiamo qualche tutela in piu'.

Se non ci riesce, se non altro ci siamo tolti dalle scatole un personaggio che stava diventando ingombrante e cominciava a fare troppa ombra.

io intendevo che si levano dai maroni la baracca intera....

Questo e'il famoso "piano B" di cui ho sentito parlare.

Il momento per la famiglia e'ottimo: azioni ad alto valore, azienda in ripresa , product plan approvato e forte, manager ( sergione ) idolatrato.

Ho ancora dubbi sui possibili conmpratori: Cina o India ?

I primi hanno una liquidita'fortissima in dollari da spendere in tempi geopolitici brevi, prima che l' inevitabile ritiro dall'Iraq generi il crollo del biglietto verde. Inoltre in un mercato in espansione come quello indigeno, sia il know-how, sia l'appeal dei marchi premium o presunti tali sono utilissimi.

I secondi hanno gia' un accordo, minori liquidita'ma un mercato anche quello in forte espansione ( e quindi le stesse ragioni )

Vedremo

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

I primi hanno una liquidita'fortissima in dollari da spendere in tempi geopolitici brevi, prima che l' inevitabile ritiro dall'Iraq generi il crollo del biglietto verde. Inoltre in un mercato in espansione come quello indigeno, sia il know-how, sia l'appeal dei marchi premium o presunti tali sono utilissimi.

I secondi hanno gia' un accordo, minori liquidita'ma un mercato anche quello in forte espansione ( e quindi le stesse ragioni )

Vedremo

io vedrei benissimo un'accordo coi cinesi che il giorno dopo si presentano a Pomigliano col libretto rosso delle "nuove regole sindacali".....:lol::lol::lol:

Link al commento

Il momento per la famiglia e'ottimo: azioni ad alto valore, azienda in ripresa , product plan approvato e forte, manager ( sergione ) idolatrato.

Vedremo

Fantamercato: divisione veicoli privati a BMW per via delle norme antiinquinamento (media a Gruppo di CO2), così potrà continuare coi suoi motori ricchi di CO2 e si ritroverà in casa un'Alfa Romeo che aveva già tastato per comprarla (?). Il resto a spezzatino (CNH, IVECO, componentistica etc...). Ripeto che è il fantamercato nella mia capoccia :).
Link al commento

...mi sembra un ipotesi assai remota..

Shiva nn è molto d'accordo su questo :D:D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento