Vai al contenuto

Lorenzo Ramaciotti responsabile Style di Fiat Automobiles e Maserati

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
i due clan sono ancora ai ferri corti, "vestivamo alla marinara" si sta defilando, e purtroppo il partito che vuole la famiglia direttamente coinvolta nella gestione dell'azienda sta prendendo il sopravvento, mentre chi vorrebbe una gestione di terzi che rendono conto dei risultati perde colpi. Sono anzi solidi gli indizi che portano addirittura verso la definitiva sconfitta di questi ultimi. Anche se a Villar Perosa di definitivo c'è sempre poco....

Si torna quindi al passato, con la presenza di una famiglia onnipresente?

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari Lapo Elkann alla juve...forse è quello che sconvolge AX!!!

Degli incarichi tipo questo di Ramacciotti non ne ho mai capito l'utilità....a proposito cosa fa in ferrari il designer della c3?

Spero alla fiat, siceramente, almeno sarà un disastro totale, perchè la fiat ogni giorno che passa mi sta sempre più sulle palle.....

Ma non vorrei sorprese...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento

Ragazzi le voci non sono solo voci, ma non posso parlare. Non ora, non io. Gli scenari possono essere 3, ed uno è il protrarsi dello status quo odierno almeno fino al 2010.

Degli altri due, uno mette i brividi, l'altro mi spacca...

Riporto, forse a proposito?

Boh...

Sergio Marchionne resterà alla guida di Fiat almeno fino al 2010, lo ha detto ai giornalisti a margine dell'assemblea di Confindustria. Il manager ha inoltre confermato che presto potrebbe essere annunciata una nuova partnership in Cina: "abbiamo una relazione con Saic e Chery sui motori che potrebbero diventare un'alleanza nell'auto".

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

Ci sono sempre i tuoi in pieno stile fiattaro, non temere!

ah si, certo. sono uno degli sfegatati. sempre stato.

cmq io non so esattamente quali siano questi tre scenari, ma mi vedo davvero poco probabile che marchionne se ne vada. prima o poi, questo è risaputo, sarà solo il boss del gruppo. ma attualmente vedo montezemolo in politica, e orse sarò l'unico ma non mi dispiace affatto, e il giovincello con un ruolo più operativo e più interessato direttamente dall'operatività dell'azienda. al posto di marchionne non saprei indicare un candidato, ma non penso che manchi la qualità managaeriale all'interno del gruppozzo, lo stanno dimostrando adesso..non so di quanto mi ci sono avvicinato, ma non vedo, fin qui, nessun grosso sconfinferamento.

Link al commento

.........ma non penso che manchi la qualità managaeriale all'interno del gruppozzo, lo stanno dimostrando adesso..non so di quanto mi ci sono avvicinato, ma non vedo, fin qui, nessun grosso sconfinferamento.

sicuramente....ma per certe velleità interne le lascerei sopite ancora qualche annetto....:mrgreen: Per ora, meglio che la dirigenza attuale operi ancora......e ancora.....

Link al commento

ax, entro il pomeriggio dovrei avere quelche news, dopo te faccio sapè.

Però ieri durante il pranzo del raduno uno dei principali collezionisi alfa al mondo mi ha detto che ......aveva sentito anche lui voci sulla terza opzione (la peggiore) ........ma non voleva crederci......

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento