Vai al contenuto

altro che Wi-Max

Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

Sono connessioni punto-punto come ponti radio....e noterai che glissano sulla potenza di antenna o sulle antenne installate.

Wi-max da' copertura fino a 20 km, ma cellulare...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

"Lavorano con potenza bassissima (-2 dBm), trascurabile rispetto a quella di un comune telefono cellulare, nel pieno rispetto della normativa nazionale ed internazionale. Li abbiamo collegati a delle antenne direzionali"

Se vuoi maggiori dettagli credo sia meglio non leggere la Repubblica…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Interessante però che abbiano usato una versione apposia di linux :D

Perchè, per ste cose cosa volevi usare? Windows? :lol: :lol: :lol:;)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

"Lavorano con potenza bassissima (-2 dBm), trascurabile rispetto a quella di un comune telefono cellulare, nel pieno rispetto della normativa nazionale ed internazionale. Li abbiamo collegati a delle antenne direzionali"

questa frase non vuole dire niente: -2 dB dove ?? prima del guadagno d'antenna ?? dopo ? al ricevitore ???

considerando che un ricevitore radio ha una sensibilita' diversa a seconda della frequenza della banda etc etc, bisognerebbe sapere qualche dato in piu'.

Comunque dubito che siano andato oltre ai -110 dBm in ricezione

Anche antenne direzionali non vuole dire nulla.

Se hanno usato parabole da 3 m di diametro o pannelli da 40 cm le cose cambiano.

Ma sono entrambe antenne direzionali...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

La povertà aguzza l'ingegno (purtroppo).

Se si decidesse di investire davvero in ricerca, e non solo a parole, dal Poli-To uscirebbero un bel pò di cose interessanti...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

nonostante sia frequentato da gentaccia :twisted: :lol:

Tanto io sono in sede separata :mrgreen:

(per adesso....se mi va bene entrerò ma per altri scopi)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento