Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 318
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

che cesso...ma almeno riprendere questo concept, no eh?

aveva le linee di gran lunga più sinuose e armoniche

308Grande.jpg

la peugeot mi sta scadendo di brutto...

Non era un concept, ma una proposta fatta da una rivista.

Comunque... Sempre detto che a volte i photoshop sono meglio del modello reale :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non era un concept, ma una proposta fatta da una rivista.

Comunque... Sempre detto che a volte i photoshop sono meglio del modello reale :)

sì è vero! non ho visto che c'è pure scritto auto express :)

in questo caso i photoshop sono di gran lunga migliori del modello reale...ma di tanto proprio!

questa poteva essere una degna concorrente della bravo:

308am7153ew.jpg

Link al commento

sì è vero! non ho visto che c'è pure scritto auto express :)

in questo caso i photoshop sono di gran lunga migliori del modello reale...ma di tanto proprio!

questa poteva essere una degna concorrente della bravo:

%7Boption%7D

questa sì che sarebbe stata bella, ma l'ufficiale.. orripilante!! ma civuole coraggio ad approvare queste robe!!

[apparte che c'è chi approvò duna e Stilo 5p...]

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento

Secondo me per il design di questa 308 si sono un po' ispirati alla Renault Megane, cercando di appiccicarla su carrozzeria di 207 ed ecco il risultato: davanti è una 207 (e un po' 407), dietro e un po' di lato ricorda la Megane II.

Dentro mi ricorda un po' quei macchinoni Mercedes (tipo CLK) con quelle bocchette e tutte quelle cromature. Certo che quelle bocchette dell'aria mi sembrano le stesse usate su Alfa ROmeo 159... mah?!

Il climatizzatore (finalmente uno nuovo di pacca e non, semmai, quello usato su 307 restyling e 207) mi ricorda (come tipologia) quello usato sulle Kia (per via delle manopole).

Ma cos'hanno messo dalla plafoniera? E' la spia delle cinture accese?

A quanto pare hanno tolto lo schermino centrale in cui viene visualizzata radio, ora e temperatura esterna (quello che c'è su 206 e 307).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Non mi piace moltissimo.

Il frontale, stranamente, è la parte che mi piace di più.

Dietro non è molto piacevole e, come ho già detto, ricorda parecchio l'avantime.

Dentro non è cambiata un granchè... ma quelle 3 bocchette scippate alla A4 cabrio potevano risparmarsele....

In sintesi: classica auto onesta che non piace a nessuno per non dispiacere a nessuno. Ovviamente farà le sue buone vendite... ma direi che il mercato offre (per estetica) molto molto meglio.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Secondo me la parte un pò più triste sono gli interni, ho come l'impressione che quelle tre bocchette circolari servano solo a non far notare la troppa somiglianza con la plancia del precedente modello. da questo punto di vista la 207 ha fatto un balzo più lungo

Come se fosse antani per lei

Link al commento

io andrò controcorrente...dirò che fa schifo, è innegabile, ma ahimè, nel complesso è già meglio della 207,che cmq, vendicchia mica male...e allora, datemi dei motivi per i quali questo schifezzo stilistico non dovrebbe vendere...oltretutto hanno pure cercato di fare passi avanti negli interni, con l'adozione, addirituttura di un clima autoctono e particolare e l'adozione di bocchette rotonde tanto di moda....in più il solito carica cd e il solito radione-nav sono pure stati fatti in tinta alu-titanio...:mrgreen:...insomma...all'utente medio, magari ex megane, o 307, sembrerà un netto passo avanti rispetto alla progenitrice, che ricordiamolo và, è stata una delle compatte in assoluto pù insipide del mercato e nonostante tutto ha venduto benino....

---

-

sono assai preoccupato...

Quoto.......Hai occhio bresciano! Perfetta per tutti gli avventori del Bierhaus

Link al commento

concordo sul giudizio quasi unanime di ribrezzo:lol:verso quest'auto.........rischiano seriamente di perdere fette di mercato anche grosse sopratutto in Italia dove la fiat, che prima non era assolutamente un problema con la stilo, oggi c'è ed anche con un prodotto molto valido:wink:..............ma la foto degli interni è di una 307???:mrgreen:...che hanno cambiato?..il pulsante dx/sx degli alzavetri??:lol::lol::(

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

io andrò controcorrente...dirò che fa schifo, è innegabile, ma ahimè, nel complesso è già meglio della 207,che cmq, vendicchia mica male...e allora, datemi dei motivi per i quali questo schifezzo stilistico non dovrebbe vendere...oltretutto hanno pure cercato di fare passi avanti negli interni, con l'adozione, addirituttura di un clima autoctono e particolare e l'adozione di bocchette rotonde tanto di moda....in più il solito carica cd e il solito radione-nav sono pure stati fatti in tinta alu-titanio...:mrgreen:...insomma...all'utente medio, magari ex megane, o 307, sembrerà un netto passo avanti rispetto alla progenitrice, che ricordiamolo và, è stata una delle compatte in assoluto pù insipide del mercato e nonostante tutto ha venduto benino....

---

-

sono assai preoccupato...

Quoto tutto.....a parte il fatto che secondo me 307 non era affatto una delle berline medie più ispide come design....stesso concetto-proporzioni (alta un pò monovolumica) era sviluppato molto meglio della stilo 5pt...ma forse li è spararare sulle crocerossa...e anche 2 auto di segmento C di marchi prestigiosi come WW con golfV e toyota con auris si sono ispirati non poco a concetti di design e proporzioni di 307.

Questa non è innovativa ma è la evoluzione della C più di successo di inizi anni 2000 tenuto conto che prima di 307 (a differenza di ww ma anche opel-ford) peugeot non ha mai avuto una gran tradizione nel segmento C.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento