Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Io invece sono sempre più convinto che sarà un successo.

I riscontri di 207, e altre auto sgraziate che non nomino, dimostra come in questa fase del ciclo del gusto vadano le "auto brutte" e caricate, come sostenne Giugiaro.

E la 308 è caratterizzata, da sensazione di qualità "plastiche morbide e cromatura"ed è di un marchio rispettato nel segmento.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 318
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ciò non toglie cmq, che a mio avviso, bravo sia nettamente meglio di questa peugeot...sia stilisticamente che, così a prima vista, come interni...certo, forse un errorino l'hanno fatto pure in fiat a ben vedere...bravo denota infatti la totale assenza di un interno dalle tinte luminose, che nelle genraliste fanno ulteriormente aumentare la qualità percepita...notare come sta bene croma ad esempio, piuttosto che questa 308...

Link al commento

secondo me succede come con la 207..in foto (le prime) non mi piaceva,dal vivo si....

Stessa cosa per me, le foto ufficiali della 207 non mi piacevono, ma la macchina è bellina, sopratutto con certi colori (gialla o arancione per esempio ;) ) Pero, Clio e GP sono più belle IMHO ;)

Da un altra parte, c'è questa 308... davanti non la trovo brutta, anzi, la bocca e i fari sono meno esagerati della 207... ma dietro... non c'è niente da fare... qualcosa non mi piace... c'è tanta SWIFT, un pò di MEGANE e AVANTIME (nella forma dell lunotto e dell portellone) un po di BRAVO... e tutto mi sembra sproporzionato (sempre IMHO) ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Link al commento

sarò uno dei pochi, ma sia l'interno che il frontale mi sembrano in puro spirito peugeot, mi piace, elimina tutti i difetti di 207, con un paraurti anteriore mastodontico ma con qualche caratteristica che spezza la bocca, cioè non si nota solo la presa d'aria centrale.

il posteriore non è male male, ma un poco troppo semplice.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento

secondo me succede come con la 207..in foto (le prime) non mi piaceva,dal vivo si....

A me le prime foto della 207 non sono piaciute.

Poi però vista in strada la mia opinione è addirittura peggiorata... :D:D:D

eheheh

vediamo cosa succede con questa... :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

sarò uno dei pochi, ma sia l'interno che il frontale mi sembrano in puro spirito peugeot, mi piace, elimina tutti i difetti di 207, con un paraurti anteriore mastodontico ma con qualche caratteristica che spezza la bocca, cioè non si nota solo la presa d'aria centrale.

il posteriore non è male male, ma un poco troppo semplice.

io delle moderne peugeot non sopporto quel enorme paracolpi di plasticaccia nera che ormai appiccicano in maniera sconsiderata su qualsiasi anteriore si tratti.........e sulla 308 si sono superati eh:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

Peugeot inventa un nuovo modo di presentare i propri modelli.

Prima di lanciarli definitivamente attraverso informazioni e prime immagini ufficiali, li espone all'aria aperta, in un vasto parcheggio, senza alcune camuffature, quasi quasi mettendo pure i cartelli illuminati a forma di freccia staccati da Las Vegas per indicare i fotografi a scattare le foto scoop. Sarà forse un nuovo modo di parlare di se... buona tattica (come se volessero dire: <<Ehi, noi i modelli li abbiamo pronti, abbiate pazienza che li miglioriamo nella qualità e ve li lanciamo sul mercato...>>).

Mi sa, però, che molti forumisti hanno passato nottatacce insonnie sul gabinetto a forza di aver visto le 207 SW.

QUesta 308 davanti non dispiace, anzi la troverei più equilibrata della 207 (e sicuramente molto meglio di quello di 307, peggioratissimo col restyling di 2 o 3 anni fa), ma il posteriore lo trovo un passo indietro rispetto a quello di 307.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento