Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Come nel caso della 307, anche per la 308 ci sarà la differenzazione tra Station e SW?

Allora nel caso della 307 la sw differeziava dalla station per le poltroncine singole (per coprire in parte anche il segmento mpv,era fino a 7p) e il tetto in vetro.... però visto che arriverà la 3008 credo faranno come la 407: ossia solo la sw con tetto in vetro e divanetto posteriore normale.

• Risposte 318
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Dalila la foto non si vede....era una di queste?

SI, ERA LA PRIMA!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Amicus diu quaeritur, vix invenitur, difficile servatur!

Inviato

Non mi sembra un PS...... e la CC è veramente bella! Così come è belal la 207cc........ perlomeno su qualcosa la peugeot è ineguagliata!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Oh ma manco posso mancare tre giorni che esce di tutto :?

La CC mi piace molto... la Sw fa totalmente cagare!

Che ne dite? Facciamo un topic per ciascuna... neanche per appesantire questo..

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
Allora nel caso della 307 la sw differeziava dalla station per le poltroncine singole (per coprire in parte anche il segmento mpv,era fino a 7p) e il tetto in vetro.... però visto che arriverà la 3008 credo faranno come la 407: ossia solo la sw con tetto in vetro e divanetto posteriore normale.

Oppure ricorreranno alla strategia VW di proporre molte svarianti di carrozzeria nel segmento C compatto: Golf 3 e 5 porte, Golf Plus, Golf Variant, Eos, Touran e Tiguan.

Forse in Peugeot decidono di fare 308 3 e 5 porte, 308 CC, 308 Station, 308 SW, 3008 e chissà cos'altro...

Qualcuno per caso sa qual'è stata la versione più venduta in Europa fra la 307 Station e la 307 SW?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

Penso come Giulio...

Non so in Italia, ma in Svizzera ha venduto molto meglio 307SW che 307 break e anche in Francia... non penso che abbandonano in concetto...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato
Penso come Giulio...

Non so in Italia, ma in Svizzera ha venduto molto meglio 307SW che 307 break e anche in Francia... non penso che abbandonano in concetto...

Non è che cambino tanto....la sw ha il tetto in cristallo e le poltroncine,la station no.

alla fine faranno (credo) come 207 e 407: ossia solo la sw con il divanetto normale,cosi da fare un mix tra sw (tetto in vetro) e station (divanetto)

Inviato
Non è che cambino tanto....la sw ha il tetto in cristallo e le poltroncine,la station no.

alla fine faranno (credo) come 207 e 407: ossia solo la sw con il divanetto normale,cosi da fare un mix tra sw (tetto in vetro) e station (divanetto)

E' lo stesso discorso sulla differenzazione fra Golf Plus e Touran: la prima è una Golf normale col tetto rialzato, maggior spazio e seduta più alta, mentre la secona è un'autentica C-MPV con 7 posti.

Non si sa come faranno. Si sa solo che potrebbero fare la 308 SW e la 3008, oppure ampliare la gamma adottando le eredi delle 307 (308 Station e 308 SW) e la 3008 come vera MPV, casomai con le porte scorrevoli.

Non penso sia imposibile per PEugeot visto che (seppur risultando un flop clamoroso) è riuscita nel 2005 a lanciare un progetto così costoso e ben fatto come la 1007.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!