Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 318
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma sbaglio o ha lo stesso tetto della C4?

oltre al tergi dietro

Auto possedute:

• Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche 3 porte? Dal 2001 ad oggi avrò visto in giro al massimo 3 307 3 porte.

Secondo me fanno bene a farla per quei pochi clienti ancora fedeli alle C 3 porte.

Personalmente troverei una buona tattica la Bravo 3 porte da parte di Fiat, casomai facendone in un numero molto inferiore alla 5. Cioè, su tutta la produzione di Bravo, farei il 90% a 5 porte e il restante 10% di 3 porte, per dare almeno un'erede alla vera Bravo degli anni '90 e il successore a Stilo 3 porte.

D'altro canto, seppur se ne vedano rare, Focus C4 e Astra vengono lanciate con le sole porte anteriori, quindi sarebbe meglio fare loro concorrenza, visto che fra poco si aggiungerà anche la 308 3 porte.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

ci sono 3 porte e 3 porte.. la gtc vende.. la focus un po' meno.. di 307 nn ne ho mai vista una 3 porte...

Concordo.

L'Astra GTC vende perchè sembra una vera coupè e dà l'impressione di essere più grande della normale 5 porte.

La Focus 3 porte ne ho già vista qualcuna in giro, ma ha quella linea da auto di anni '70.

PEr i modelli a 3 porte ho citato quelli più nuovi, se no avrei aggiunto pure Golf e Megane.

Peugeot non ha mai avuto fortuna nelle C 3 porte e la 307 ne è un esempio. Se la 307 5 porte ha venduto benissimo in tutt'Europa a discapito della Sitlo 5 porte, al contrario la 307 3 porte non ha venduto nulla rispetto alla Stilo 3 porte.

Secondo me in Fiat stanno sbagliando a non lanciare una C 3 porte, un po' perchè occuperebbe quella minuscola fetta di mercato di possessori di C 3 porte, ma soprattutto perchè il nome Fiat Bravo è ripreso dall'analoga Fiat C 3 porte degli anni '90 che ha saputo vendere benissimo in Europa.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento