Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 318
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

.. guardate che ridendo e scherzando sti qua sono gli unici ad avere un paraurti degno di essere chiamato tale,

Purtroppo non è così.

La fascia nera non sporge rispetto al resto: la targa è altrettanto ( o forse leggermente più) sporgente, quindi si rovina per prima.

E, anche sui lati, la fascia nera non ripara gli spigoli, che invece sono ricoperti da elementi verniciati.

Io, quella fascia nera, non l'avrei proprio messa, visto che è troppo gonfia, troppo stretta, di forma incomprensibile (sono stati fatti paragoni ad una maniglia) e per nulla protettiva.

La vedo solo come un altra delle (inutili) esagerazioni:

Fari troppo grandi, bocca troppo grande, naso troppo grande, passaruota troppo piallati, linea di cintura troppo inclinata ecc...

Link al commento
Condividi su altri Social

Magnifici questi interni,sia per il colore sia per la curatezza del cuoio...che tra l altro è applicato anche sulla plancia

308_2007_050_FR.jpg

bella, mi piaciono molto le tre bocchette e il colore della pelle veramnete ben fatto, spero non sia solo una farsa della foto, ma nin penso, così come il paraurti anteriore, bello aggresive, tutto il resto 2, bocciato, la fiancata zero idem il posteriore.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

lavoro in peugeot italia

non per farmi i cavoli tuoi, ma non avevi mollato Nissan per coronare il tuo "sogno" di andare a lavorare in Fiat?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che esteticamente mi fa clamorosamente schifo, come tutte le altre Peugeot (IMHO), le trovo sproporzionate, la bocca è comica ed inutile, i passaruota piallati col bordo sbilenco non si possono vedere, l'interno è preso di peso dalla CLK, e quello stupido bordo simil-metallico alla base della plancia, sale e... si taglia di colpo...

Oltretutto (ma questa non è una critica, ma una constatazione, seppur molto pignola), bella l'idea della plancia inclinata, stile coupè sportivo, ma se vi capita all'ipermercato di trovarvi bloccata la portiera lato guidatore per un'auto parcheggiata troppo vicina, come fate a passare dal lato passeggero al lato guida?

Si è capito che non mi piace? :D

L'unica cosa che apprezzo, come nella 307 CC del resto, è la possibilità di avere un interno cosi curato, con la pelle dappertutto, con tanto di cuciture a contrasto.

308_2007_050_FR.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.