Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Come nel caso della 307, anche per la 308 ci sarà la differenzazione tra Station e SW?

Allora nel caso della 307 la sw differeziava dalla station per le poltroncine singole (per coprire in parte anche il segmento mpv,era fino a 7p) e il tetto in vetro.... però visto che arriverà la 3008 credo faranno come la 407: ossia solo la sw con tetto in vetro e divanetto posteriore normale.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 318
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora nel caso della 307 la sw differeziava dalla station per le poltroncine singole (per coprire in parte anche il segmento mpv,era fino a 7p) e il tetto in vetro.... però visto che arriverà la 3008 credo faranno come la 407: ossia solo la sw con tetto in vetro e divanetto posteriore normale.

Oppure ricorreranno alla strategia VW di proporre molte svarianti di carrozzeria nel segmento C compatto: Golf 3 e 5 porte, Golf Plus, Golf Variant, Eos, Touran e Tiguan.

Forse in Peugeot decidono di fare 308 3 e 5 porte, 308 CC, 308 Station, 308 SW, 3008 e chissà cos'altro...

Qualcuno per caso sa qual'è stata la versione più venduta in Europa fra la 307 Station e la 307 SW?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso come Giulio...

Non so in Italia, ma in Svizzera ha venduto molto meglio 307SW che 307 break e anche in Francia... non penso che abbandonano in concetto...

Non è che cambino tanto....la sw ha il tetto in cristallo e le poltroncine,la station no.

alla fine faranno (credo) come 207 e 407: ossia solo la sw con il divanetto normale,cosi da fare un mix tra sw (tetto in vetro) e station (divanetto)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che cambino tanto....la sw ha il tetto in cristallo e le poltroncine,la station no.

alla fine faranno (credo) come 207 e 407: ossia solo la sw con il divanetto normale,cosi da fare un mix tra sw (tetto in vetro) e station (divanetto)

E' lo stesso discorso sulla differenzazione fra Golf Plus e Touran: la prima è una Golf normale col tetto rialzato, maggior spazio e seduta più alta, mentre la secona è un'autentica C-MPV con 7 posti.

Non si sa come faranno. Si sa solo che potrebbero fare la 308 SW e la 3008, oppure ampliare la gamma adottando le eredi delle 307 (308 Station e 308 SW) e la 3008 come vera MPV, casomai con le porte scorrevoli.

Non penso sia imposibile per PEugeot visto che (seppur risultando un flop clamoroso) è riuscita nel 2005 a lanciare un progetto così costoso e ben fatto come la 1007.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.