Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ieri in svizzera a chiasso cera una bisarca ferma nella dogana commerciale che caricava qualche 308,erano argento.... purtroppo non lo vista da vicino perche non potevo entrare nel parcheggio però era abbastanza vicina....non male... aspetto di vederla meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 318
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Alla fine la berlina soprattutto 5porte non mi sembra male....se sommiamo interni-esterni mi sa che siamo a livelli di grbravo...anche se i giudizi in foto a volte valgono poco....semmai è il posteriore della SW che mi lascia molto molto perplesso.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho paura per la Bravo, sinceramente.

Ancora non sopporto il fatto che tutte le altre concorrenti facciano le versioni 3 porte (persino la Kia con Cee'd!!!!), mentre Fiat ha abbandonato una versione del segmento C in cui ultimamente andava forte (Bravo e Stilo 3 porte).

Questa ha un abitacolo molto ben rifinito e la trovo molto signorile. Se non fosse per il marchio, quasi quasi la confronterei alla Delta HPE (ovvialmente attendiamo con ansia immagini ufficiali dell'abitacolo).

Quello che però lascia perplesso è l'esterno: davanti potrebbe anche andare bene, ma dietro non si può guardare!!

A questo punto, che Fiat si dia una mossa a ri-organizzare una gamma decente per Bravo col completamento dei motori (fra poco il 1.6 Mjet se non erro), un'inedita versione 3 porte assieme alla versione Abarth, la versione Station Wagon e finalmente il Crossover. Altrochè i vari aggeggi elettronici e le nuove tinte metalizzate, per carità!!! Se Bravo vuole vendere (ed è nata apposta per farlo) deve avere una gamma al'altezza della concorrenza.

QUesta 308 ha una buonissima praticità d'uso con vari vani portaoggetti e spazio... brava Peugeot!!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho paura per la Bravo, sinceramente.

Ancora non sopporto il fatto che tutte le altre concorrenti facciano le versioni 3 porte (persino la Kia con Cee'd!!!!), mentre Fiat ha abbandonato una versione del segmento C in cui ultimamente andava forte (Bravo e Stilo 3 porte).

Questa ha un abitacolo molto ben rifinito e la trovo molto signorile. Se non fosse per il marchio, quasi quasi la confronterei alla Delta HPE (ovvialmente attendiamo con ansia immagini ufficiali dell'abitacolo).

Quello che però lascia perplesso è l'esterno: davanti potrebbe anche andare bene, ma dietro non si può guardare!!

A questo punto, che Fiat si dia una mossa a ri-organizzare una gamma decente per Bravo col completamento dei motori (fra poco il 1.6 Mjet se non erro), un'inedita versione 3 porte assieme alla versione Abarth, la versione Station Wagon e finalmente il Crossover. Altrochè i vari aggeggi elettronici e le nuove tinte metalizzate, per carità!!! Se Bravo vuole vendere (ed è nata apposta per farlo) deve avere una gamma al'altezza della concorrenza.

QUesta 308 ha una buonissima praticità d'uso con vari vani portaoggetti e spazio... brava Peugeot!!!

La Bravo non deve avere paura della 308 ... la Francese è più cara , senza avere più di dotazioni chè la Bravo .

E non parlo dei motori , l'italianna è davanti ( 1.9 JTDm 150 - Hdi 136 , 1.4 Tjet 150cv - 1.6 THP 150 ) .

L'unica problema : l'immagine di Fiat .

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.