Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 318
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da possessore di 307... bah, di sicuro non è brutta, però... potevano osare di più! Si vede che è un'evoluzione del modello attuale, insomma. Ora come ora, non so se la prenderei, + che altro xkè avrei voglia di qualcosa di diverso :wink:

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

cavolo queste ultime peugeot mi mettono davvero in difficoltà...non riesco a capire se mi piacciono o se mi fanno schifo...è incredibile

premetto che in casa ho una peugeot 307 prima serie e a questo nuovo muso non mi sono mai abituato...ma in certe foto mi piace, in altre lo trovo osceno, sembra un bambino che sorride e mostra l'apparecchio per i denti...

hyundai_driver.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà che ho gusti vecchi e convenzionali ma le ultime Peugeot hanno un design che trovo Grottesco, caricaturale.

Certo hanno un look giovanile ma a me sembrano giocattoli. La 307 per me, soprattutto prima del restyling era una delle migliori segmento C, questa non mi piace. Comunque meglio questa che la nuova 207, peugeot sta percorrendo la strada delle renault della generazione precedente (Megane,Vel Satis etc..). Il design comunque non ah come unico scopo fare una macchina che paice ma affermare lo stile di una marca, distinguerla dalle altre. Ad esempio il lavoro fatto in BMW è stato a mio parere (con alti, 5 e 3 coupe, e bassi ,3) giustissimo, ora una BMW è riconoscibile anche solo guardando un qualsiasi pezzo di carrozeria. da questo punto di vista il lavoro fatto in Peugeot non è sbagliato in astratto ma i risultati non mi piacciono.

------------------------

Ugianka

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.