Vai al contenuto

Toyota a tutto ibrido


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

L'ho già fatta su un'altro topic (non ricordo quale, se vuoi cercatelo): avendo un utilizzo più razionale dell'energia si può ridurre del 30% il fabbisogno energetico italiano, con tutto quello che comporta in termini d'inquinamento elettromagnetico e termochimico.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho già fatta su un'altro topic (non ricordo quale, se vuoi cercatelo): avendo un utilizzo più razionale dell'energia si può ridurre del 30% il fabbisogno energetico italiano, con tutto quello che comporta in termini d'inquinamento elettromagnetico e termochimico;

d'accordo (io a casa mia mi sto già organizzando;))

la gente andrebbe educata (riciclaggio e consumi intelligenti)

più traporti pubblici (emettono meno co2 per trasportato)

l'auto deve fare la sua parte .....con questi ed altri sistemi

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Su questo sono d'accordo, infatti io non sono contrario per principio alla propulsione ibrida (che ritengo sia la soluzione ideale per quei veicoli che devono fare molti chilometri l'anno in ambito prevalentemente urbano), ma al vederla come una panacea capace di risolvere tutti i mali dell'ambiente. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Auto complesse,costosissime da produrre,batterie iper-inquinanti da smaltire,pesi sempre maggiori...

Wow se questo è il futuro corro a comprarmi una bicicletta

semi OT: io sto per acquistarla, mentre dalle mie parti si stanno diffondendo rapidamente le bici a pedalata assistita o pedelec

speriamo solo che i burocrati non prevedano la targa pure per le bici, come ho sentito da parte di qualcuno a MIlano

Link al commento
Condividi su altri Social

Su questo sono d'accordo, infatti io non sono contrario per principio alla propulsione ibrida (che ritengo sia la soluzione ideale per quei veicoli che devono fare molti chilometri l'anno in ambito prevalentemente urbano), ma al vederla come una panacea capace di risolvere tutti i mali dell'ambiente. ;)

beh, dai EC, nessuno ha ma detto questo....magari il problema fossero solo le auto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.