Vai al contenuto

SARONNO sotto la neve....

Teknos

Messaggi Raccomandati:

Ma va a cagher te e la neve, stavo già prendendo la macchina per venire li :P

Ci saranno 40 gradi e il 150% di umidità qui oggi e te mi fai vedere la neve... roba da matti :D:D:D

p.s. Saronno bellissima città.... ma mi facci il piacere, Legnano rulez :mrgreen:

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

io da saronnese mi sono quasi emozionato (merito anche della canzone), sono molto legato alla mia bellissima città. cmq anche per chi non è saronnese guardatelo,è un bel video...

...a proposoito, visto che sei saronnese, conosci Amodeo Moto?

Link al commento

..perché purtroppo? :roll:

perche nel '05 presi un Jet Force iniezione..... tanti problemi e assisteza zero,ha una buona dialettica ma ti prende in giro...una vergogna,mi è anche venuta voglia di chiamare Peugeot Italia e chiedere come mai esistono dei rivenditori cosi.....stessa fine tutti i miei amici con il Peugeot,se chiedi a saronno ai ragazzi che hanno preso un peugeot chi è amodeo ti rispondono "ah si,quel coglione che mi ha venduto lo scooter"

Link al commento

Guest DESMO16
perche nel '05 presi un Jet Force iniezione..... tanti problemi e assisteza zero,ha una buona dialettica ma ti prende in giro...una vergogna,mi è anche venuta voglia di chiamare Peugeot Italia e chiedere come mai esistono dei rivenditori cosi.....stessa fine tutti i miei amici con il Peugeot,se chiedi a saronno ai ragazzi che hanno preso un peugeot chi è amodeo ti rispondono "ah si,quel coglione che mi ha venduto lo scooter"

...lo conoscevo solo come tuning di Ducati

Link al commento