Vai al contenuto
  • 0

Indecisione...


Gino Lino Pilotino

Domanda

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio dai più esperti per l'acquisto dell'auto nuova.

Passo subito al dunque, sono indeciso principalmente tra due auto:

Polo Comfortline 1.4 TDI

Toyota Yaris 1.4 Diesel

Sono un po' più propenso verso la Volkswagen che mi pare una macchina di un livello un po' più alto, ma ho appena scoperto che ha tre cilindri! Cosa ne pensate?

La Yaris (ho già una versione del 2002 a benzina) mi sembra la solita macchinetta, anche se è più accessoriata..

Il prezzo più o meno è lo stesso, voi che dite?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Eccomi qua di ritorno dall'ultimo giro per le concessionarie..

Vado subito al dunque:

Fiat GPunto: Già vista sabato, oggi mio padre l'ha provata, restandone entusiasta, soprattutto dopo aver guidato la Polo (ormai scartata dopo la prova su strada). Però prezzo un po' alto per la versione Dynamic con gli accessori più "comuni".

Peugeot 206: Costa poco, ma il prezzo è dettato anche dall'assenza di optional di serie.. quasi scartata..

Renault Clio: Abbiamo visto le versioni Le Iene e Rip Curl, molto belle, non costano nemmeno tantissimo, ma praticamente lo sconto non è quello che mi avevano preannunciato qui sul forum.. in più non sono disponibili subito (a noi serve entro metà giugno).. quindi, a malincuore (a me è piaciuta molto..), credo che la dobbiamo scartare..

Toyota Yaris: i pro: sembra sicura, accessoriatissima, siamo riusciti anche a strappare l'antifurto in omaggio, e forse è disponibile in pochi giorni. Contro: non ci fanno lo sconto, ha il ruotino di scorta (mio padre lo odia).

Ford Fiesta: Esteticamente non è il massimo, ma economicamente è la migliore (ci fanno 3.560 euro di sconto) considerando il rapporto accessori/prezzo. Per la versione Titanium 1.4 TDci con cerchi in lega, antifurto (io per antifurto considero quello a parte sonoro, non l'immobilizer che hanno tutti di serie), autoradio con comandi al volante, gli interni molto carini.. insomma viene 12.200 euro da consegnare SUBITO.. a parte il giudizio estetico sarei tentato a spingere mio padre a comprare questa.. anche lui la prenderebbe, ma non sono così tanto convinto che gli piaccia.

Dopo tutto questo.. voi che dite??

Grazie, come sempre! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Renault Clio: Abbiamo visto le versioni Le Iene e Rip Curl, molto belle, non costano nemmeno tantissimo, ma praticamente lo sconto non è quello che mi avevano preannunciato qui sul forum.. in più non sono disponibili subito (a noi serve entro metà giugno).. quindi, a malincuore (a me è piaciuta molto..), credo che la dobbiamo scartare..

che sconti ti hanno fatto??

ad ordinarla quanto tempo ti danno?

ps: di dove sei?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

di questo segmento a me è piaciuta tantissimo la clio le iene, bella ben rifinita e anche abbastanza spaziosa, ed il prezzo che mi avevano fatto era piuttosto buono. forse è più adatta ad un giovane ma per me è la migliore.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Eccomi qua di ritorno dall'ultimo giro per le concessionarie..

Vado subito al dunque:

Fiat GPunto: Già vista sabato, oggi mio padre l'ha provata, restandone entusiasta, soprattutto dopo aver guidato la Polo (ormai scartata dopo la prova su strada). Però prezzo un po' alto per la versione Dynamic con gli accessori più "comuni".

Peugeot 206: Costa poco, ma il prezzo è dettato anche dall'assenza di optional di serie.. quasi scartata..

Renault Clio: Abbiamo visto le versioni Le Iene e Rip Curl, molto belle, non costano nemmeno tantissimo, ma praticamente lo sconto non è quello che mi avevano preannunciato qui sul forum.. in più non sono disponibili subito (a noi serve entro metà giugno).. quindi, a malincuore (a me è piaciuta molto..), credo che la dobbiamo scartare..

Toyota Yaris: i pro: sembra sicura, accessoriatissima, siamo riusciti anche a strappare l'antifurto in omaggio, e forse è disponibile in pochi giorni. Contro: non ci fanno lo sconto, ha il ruotino di scorta (mio padre lo odia).

Ford Fiesta: Esteticamente non è il massimo, ma economicamente è la migliore (ci fanno 3.560 euro di sconto) considerando il rapporto accessori/prezzo. Per la versione Titanium 1.4 TDci con cerchi in lega, antifurto (io per antifurto considero quello a parte sonoro, non l'immobilizer che hanno tutti di serie), autoradio con comandi al volante, gli interni molto carini.. insomma viene 12.200 euro da consegnare SUBITO.. a parte il giudizio estetico sarei tentato a spingere mio padre a comprare questa.. anche lui la prenderebbe, ma non sono così tanto convinto che gli piaccia.

Dopo tutto questo.. voi che dite??

Grazie, come sempre! :D

ti abbiamo gia' detto di tutto e di piu'...ora sta solo a voi scegliere...strano ti abbiano fatto poco sconto sulla clio...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
di questo segmento a me è piaciuta tantissimo la clio le iene, bella ben rifinita e anche abbastanza spaziosa, ed il prezzo che mi avevano fatto era piuttosto buono. forse è più adatta ad un giovane ma per me è la migliore.

quoto:lol:

tranne una cosa: mia madre ha 45 anni e ha preso la Le Iene

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A quanto ti fanno la gpunto dynamic?...differenza rispetto a fiesta?

...Ma di new clio qualcuno con gli allestimenti con nomi presentabili tipo dyanamique mi pare strano che non la si trovi in pronta consegna o anche a kmo....in una conce della zona ce ne sono fuori sempre le stesse che prendono umidità....da mesi....

La fiesta ha i cerchi in lega ma 2 soli airbag vero?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
che sconti ti hanno fatto??

ad ordinarla quanto tempo ti danno?

ps: di dove sei?

la versione Rip Curl (praticamente è una Dynamique con il rosso al posto del cromato negli interni) tutto compreso viene 13.500 euro, il prezzo è buono (alla ford però lo sconto è più forte) ma il vero problema è la disponibilità.. 50 giorni!

sono di cagliari..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.