Vai al contenuto
  • 0

Indecisione...


Gino Lino Pilotino

Domanda

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio dai più esperti per l'acquisto dell'auto nuova.

Passo subito al dunque, sono indeciso principalmente tra due auto:

Polo Comfortline 1.4 TDI

Toyota Yaris 1.4 Diesel

Sono un po' più propenso verso la Volkswagen che mi pare una macchina di un livello un po' più alto, ma ho appena scoperto che ha tre cilindri! Cosa ne pensate?

La Yaris (ho già una versione del 2002 a benzina) mi sembra la solita macchinetta, anche se è più accessoriata..

Il prezzo più o meno è lo stesso, voi che dite?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
A quanto ti fanno la gpunto dynamic?...differenza rispetto a fiesta?

...Ma di new clio qualcuno con gli allestimenti con nomi presentabili tipo dyanamique mi pare strano che non la si trovi in pronta consegna o anche a kmo....in una conce della zona ce ne sono fuori sempre le stesse che prendono umidità....da mesi....

La fiesta ha i cerchi in lega ma 2 soli airbag vero?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
la gpunto dynamic costa circa 14.200 euro,

mentre la fiesta con cerchi in lega, vetri oscurati, fendinebbia, antifurto sonoro, costa 12.200.. circa 2000 euro in meno.. e non è poco..

alla luce di queste differenze voi cosa ne pensate della fiesta? intendo come motore, assistenza, comfort, etc..

(tralasciamo l'estetica.. è ovvio chi vince tra le due.. :P)

è vecchia vecchia e vecchia!!!! a me personalmente non dice niente!!!

ma la punto di listino a già scontata??? per caso hai cercato qualche pronta consegna????di dove 6??

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
la gpunto dynamic costa circa 14.200 euro,

mentre la fiesta con cerchi in lega, vetri oscurati, fendinebbia, antifurto sonoro, costa 12.200.. circa 2000 euro in meno.. e non è poco..

alla luce di queste differenze voi cosa ne pensate della fiesta? intendo come motore, assistenza, comfort, etc..

(tralasciamo l'estetica.. è ovvio chi vince tra le due.. :P)

Costa 2 mila euro meno e vale 2 mila euro meno.....

motore nonostante il peso meglio il fiat che il psa della ford....e poi se proprio prendi fiesta risparmia ancora di più e vai senza cerchi lega e cristalli oscurati....

Quindi sui 2000 euro di sconto su gpunto...nn male alla fine

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Bè non capisco questa tua affermazione cosa ha meno di fiesta con 2 airbag ad esempio?.....

Strano che non si trovi nulla o quasi in pronta consegna in sardegna sarà l'isola,.....

ripeto, la fiesta costa molto meno,

mi dà:

Versione titanium, cerchi in lega da 16", fari fendinebbia, computer di bordo, autoradio con cd, comandi al volante, retrovisori elettrici, volante in pelle, interni con rifiniture cromate, vetri oscurati..

c'è molta gazzosa, ma intanto costa 1.100 euro in meno..

nella opel c'è giusto l'orologio, e mi sa nemmeno gli specchietti regolabili elettricamente..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ripeto, la fiesta costa molto meno,

mi dà:

Versione titanium, cerchi in lega da 16", fari fendinebbia, computer di bordo, autoradio con cd, comandi al volante, retrovisori elettrici, volante in pelle, interni con rifiniture cromate, vetri oscurati..

..

Sinceramente mi paiono tutti accessori inutili...poi a parte i 16" e i vetri oscurati tutte cose che ha di serie anche gpunto dyanamic che ha anche qualche airbag in più...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
la versione Rip Curl (praticamente è una Dynamique con il rosso al posto del cromato negli interni) tutto compreso viene 13.500 euro, il prezzo è buono (alla ford però lo sconto è più forte) ma il vero problema è la disponibilità.. 50 giorni!

sono di cagliari..

con tutto rispetto per la fiesta.... per 1000 euro in più prendi la Clio!

anche perche i 1000euro in piu li vale tutti. so che bisogna aspettare un po ma visto che l auto non si cambia ogni anno conviene aspettare ma avere un ottimo acquisto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
con tutto rispetto per la fiesta.... per 1000 euro in più prendi la Clio!

anche perche i 1000euro in piu li vale tutti. so che bisogna aspettare un po ma visto che l auto non si cambia ogni anno conviene aspettare ma avere un ottimo acquisto

eh ma serve cambiarla subito..

anche a me piace moltissimo la clio

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.