Vai al contenuto

Porsche Cayenne II (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io non ci vedo nulla di male.....se bmw, come si dice, farà una seg.A a TA....ormai non mi meraviglio più di nulla...E poi, ragazzi, sarà semrpe premium....poiché ipotizzo un costo superiore ai 40K euro...

E poi, guardate anche un'altra cosa, se oggi vediamo un giovanotto con il cayenne, diciamo, "e' con la macchina del papi"....ma questo potrebbe cambiare le cose.

Secondo me non è la cayenne "voglio ma non posso"...e prevedo flotte di vendite...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda la perdita di prestigio non c'e dubbio se escono qualcosa del genere. Perdonatemi fans di jaguar ma, la Jaguar per me ha perso una bella parte del suo prestigio creando aute in segmenti inferiori. Ma qui è peggio...da un auto sportiva si arriva a fare 4x4. Perlomeno Alfa fa il percorso al contrario ritornando a quello che era ed è molto meglio. Ma si sa, quando si diventa grandi in un certo modo si ci "prostituisce" sempre un pò. ;)

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda la perdita di prestigio non c'e dubbio se escono qualcosa del genere. Perdonatemi fans di jaguar ma, la Jaguar per me ha perso una bella parte del suo prestigio creando aute in segmenti inferiori. Ma qui è peggio...da un auto sportiva si arriva a fare 4x4. Perlomeno Alfa fa il percorso al contrario ritornando a quello che era ed è molto meglio. Ma si sa, quando si diventa grandi in un certo modo si ci "prostituisce" sempre un pò. ;)

Soprattutto per tenere i bilanci saldamente in positivo....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione... l'operazione è identica a quella dei suv attuali: stesse porte e 3° luce personalizzata... ;)

Macchè è uguale anche quella... il contorno cromato è solo disegnato, si intravede la vetratura reale ed è esattamente quella del Q5.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.