Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Quella boccona anteriore non mi piace affatto. Per il resto conferme le mie impressioni: più compatta (?) e meno arrogante.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

• Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

la parte centrale della plancia mi pare pesantuccia...quelle bocchette sono enormi...hanno il gusto di korea anni '80-'90...spero che siano meglio dal vivo

Inviato

vista la forma più slanciata anche in questo caso, anche lei è imparentata con touà II?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Questo Cayenne II sembra molto migliorato comunque dal punto di vista visivo, e con l'interno simile Panamera, e molto piu bello nel complesso del Touareg, cosa che non era sempre vere nelle versioni precedenti ! ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.