Vai al contenuto

Porsche Cayenne II (Spy)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

passi per il carattere sportivo, ma direi che porsche è uscita dall'elenco delle case esclusive da parecchio tempo! :-P

cayenne poi è sempre stato l'emblema della moda e del "tutto fumo e niente arrosto"... e pare proprio che voglaino replicarsi in peggio :lol:

In realtà ti sei messo a ripescare messaggi talmente vecchi che hai travisato completamente il discorso.

Io allora condannavo l'ipotesi di un secondo SUV che facesse il verso al Cayenne, magari facendo un erede del Cayenne ancora più grosso.

Ma dato che ora sappiamo trattarsi dell'erede stessa del cayenne, con un operazione di downsizing, e che non ci saranno 2 SUV per me così va benissimo. E' un operazione di un minimo di gusto.

Link al commento
Condividi su altri Social

• 1 mese fa...
  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I fari posteriori si confermano decisamente terribili. E anche lo spoilerone con lo scasso è pesante non poco.

Frontale e fiancata, invece, appaiono sempre più come un miglioramento di anni luce rispetto all'attuale tank.

Come non quotarti????

I fari posteriori sono davvero terrificanti!!! :?

E comunque a me il posteriore ricorda (alla lontana) la Nissan Qashqai

http://www.omniauto.it/awpImages/photogallery/2006/4855/photos650/nissan_qashqai_40551.jpg

....ovviamente appesantito!!!!

Modificato da Regazzoni
--- messaggi uniti ---
Link al commento

questo come lo chiamiamo?

dopo il caghenne potrebbe starci porsche squaraus..

meglio avessero lasciato la plasticaccia.. porsche dovrebbe fare 911 vita natural durante e basta..

a proposito ieri festa di addio al celibato dell'amico americanterrone in un agriturismo delle nostre parti: il padron di casa (sfizzero..) ha questo elegantissimo oggettino:

porsche_cayenne_magnum.jpg

Techart_Magnum_Cayenne_top.jpg

compresi cerchi da 22 (credo..) bianchi.

mi ha fatto più male questo dei ciupiti..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Sanno tanto Nissan.. non ci azzeccano na mazza.. però non mi dispiacciono tanto..

Sono sicuramente meno pesanti degli attuali.

Quoto....il posteriore si sta molto "giapponesizzando"...certo, non saranno bruttissimi come le Ssangyong, ma a vederla da dietro, sembrerebbe un qualsiasi SUV asiatico...

Link al commento

• 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.