Vai al contenuto

Porsche Cayenne II (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 mesi fa...

Vi prego ditemi che non ci aspettano altri 4 anni di avvistamenti come la BruttaVera... Comunque credo ci vorrà poco a fare meglio del'attuale che, a prescindere dal fatto che rappresenti o no (e io sarei per il no) una categoria detestabile, è proprio stilisticamente brutta...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma la nuova Cayenne sarà fatta su base Q5?

P.S.: carina quella degli shop, e imho realistica guardando i muletti.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma la nuova Cayenne sarà fatta su base Q5?

P.S.: carina quella degli shop, e imho realistica guardando i muletti.

Pochi siti hanno il coraggio di ammetterlo, ma come fatto notare da subito, i muletti fotografati ormai da mesi hanno il giroporte della Q5. ;)

Infatti io ho a lungo temuto che non fosse il nuovo Cayenne, ma un secondo Cayenne più piccolo, per aumentare ulteriormente l'infestazione. :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Pochi siti hanno il coraggio di ammetterlo, ma come fatto notare da subito, i muletti fotografati ormai da mesi hanno il giroporte della Q5. ;)

Infatti io ho a lungo temuto che non fosse il nuovo Cayenne, ma un secondo Cayenne più piccolo, per aumentare ulteriormente l'infestazione. :twisted:

cmq ho letto che rifaranno il touareg.......quindi non è detto che continuino anche col cayenne "grosso".

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.