Vai al contenuto

montecarlo


Ospite

Messaggi Raccomandati:

una rottura di coglioni che metà basta

contavo di rifarmi con la sbk ma la pioggia ha già deciamato lo spettacolo in gara 1...

speriamo lo stesso

certo che sto circuito nn ha davvero senso. vabbè...

azz complimenti a kimi, gran gara. si sta esprimendo sui livelli del piagnone che fu...

mi dispiace ma ha senso.......

sai ecclestone quanti soldi ricava da questo gp ?tanti.......

ecco quindi che i soldi sopperiscono alla mancanza totale di spettacolo....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è qullo che temo anche io, purtroppo alonso cambia macchina ed è subito forte,kimi cambia macchina e non va una sega....quindi il valore della mclaren è a dimostralo...superiore in tutti i sensi..

Chi diceva che schumi non è stato tra i piu' forti(e grande collaudatore) diceva grosse bugie...ai fatti.

altri vent'anni non ce li leva nessuno...non vedo per ora fuoriclasse...purtroppo

per fare vincere la Rossa servono dei grandi piloti..ma a volte non bastano nemmeno quelli(Prost)

certo contro il colosso mercedes è dura....ma se non fai una supermacchina adatta anche ai piloti "normali" vinci solo se al volane ci sono dei fuoriclasse..

mamma mia che ottimismo! è la prima gara dell'anno in cui la McLaren è stata nettamente più veloce e già si parla di altri 20 anni senza mondiale..........

Link al commento
Condividi su altri Social

mamma mia che ottimismo! è la prima gara dell'anno in cui la McLaren è stata nettamente più veloce e già si parla di altri 20 anni senza mondiale..........

Si, dominio di McLaren nettissimo in questa gara :?. Non c'era la possibilità di fare nulla.... solo rimediare i danni (ma Kimi, che da inizio anno dorme, non ha dato il suo contributo).

Il discorso sul passo corto (12-15 cm che sono tantissimi) delle McLaren, che quindi sono favorite in circuiti lenti e con curve strette, è stato più volte ripetuto... e di certo anche in Ferrari erano consapevoli delle difficoltà in gara.

Però su, un pò d'ottimismo... le prossime due gare dovrebbero favorire la Ferrari, almeno sulla carta. Vediamo prima come vanno e poi possiamo trarre le prime conclusion ;)i. Certo è che anche laddove in McLaren erano meno prestazionali di noi, hanno sempre saputo salvare la situazione.... cosa che per noi non è accaduta :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Se i dati del sito formula1.it sono attendibili allora Raikkonen, essendo arrivato 1° nel Gran Premio d'Australia, 3° in quelli della Malesia e del Barhain, 8° in quello di Montecarlo (era partito 16°) ed essendosi ritirato per problemi tecnici in quello di Spagna ha dimostrato oltre ogni ragionevole dubbio di essere un brocco buono nemmeno ad andare in triciclo.

Bisogna anche ricordare, a conferma di quanto detto, che Raikkonen è partito in pole in Australia e 3°, con un distacco dal primo sempre inferiore ai 5 decimi di secondo, nelle tre gare successive.

:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

ma come fate a dire che la ferrari non vincerà per altri 20 anni..si sapeva che la ferrari avrebbe sofferto questa pista...di monaco ce n'è solo una...le altre piste sono diverse...e la ferrari è nettamente superiore...non vedo perchè massa non dovrebbe vincere il titolo...ha fatto 26 punti in 3 gare...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma come fate a dire che la ferrari non vincerà per altri 20 anni..si sapeva che la ferrari avrebbe sofferto questa pista...di monaco ce n'è solo una...le altre piste sono diverse...e la ferrari è nettamente superiore...non vedo perchè massa non dovrebbe vincere il titolo...ha fatto 26 punti in 3 gare...

non è nettamente superiore, cmq è vero che in questa pista avrebbe dovuto difendersi....è mancato raikkonen

Link al commento
Condividi su altri Social

Se i dati del sito formula1.it sono attendibili allora Raikkonen, essendo arrivato 1° nel Gran Premio d'Australia, 3° in quelli della Malesia e del Barhain, 8° in quello di Montecarlo (era partito 16°) ed essendosi ritirato per problemi tecnici in quello di Spagna ha dimostrato oltre ogni ragionevole dubbio di essere un brocco buono nemmeno ad andare in triciclo.

Bisogna anche ricordare, a conferma di quanto detto, che Raikkonen è partito in pole in Australia e 3°, con un distacco dal primo sempre inferiore ai 5 decimi di secondo, nelle tre gare successive.

:roll:

Vorrei essere io bravo un terzo di quanto lo è raikkonen, che è tutto tranne che un brocco.

Un inizio di stagione difficile, in squadra nuova e in una macchina sviluppata per e dal proprio compagno di squadra, può anche starci.

Raikkonen ha fatto vedere in passato di essere tutto fuorchè un brocco, e, con buona approssimazione, di valere anche più alonso (non che poi ci voglia molto, sia chiaro, ci sono poveri esordienti, non si fanno nomi, che valgono molto più di lui).

Come al solito i piloti vengono bollati bravi o brocchi in base a complesse analisi tecniche simili a quelle che può fare un panettiere che parla di astrofisica.

Del resto in italia siamo anche tutti piloti.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

mamma mia che ottimismo! è la prima gara dell'anno in cui la McLaren è stata nettamente più veloce e già si parla di altri 20 anni senza mondiale..........

Che poi è da quando le hanno presentate a gennaio, che si sapeva che la ferrari sarebbe stata svantaggiata rispetto alla mclaren a montecarlo.

Basta guardare i passi delle due vetture, per averne un idea approssimativa.

Basta poi completare con qualche considerazione sulla ripartizione dei pesi per averne un idea del tutto chiara.

Ripeto, si sapeva da mesi che la ferrari a monaco avrebbe fatto schifo.

Onestamente il 3° posto di massa è andato oltre le mie aspettative... peccato per raikkonen, che comunque nel passare da 16° a 8° a monaco ha dimostrato di esserci.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

sono d'accordo su Raikkonen...ma in questo W-E tra i top team è l'unico ad essere andato a muro quando non doveva andarci....

Concordo pienamente, l'errore è completamente colpa sua.

Ma cavolo un errore più anche starci... anche Schumacher è andato a muro a montecarlo... ve lo ricordate il primo giro di Montecarlo 1996 e il muso fracassato all'uscita della prima curva del portier? :)

Insomma dai, gli errori capitano a tutti... ci va già bene che Raikkonen è uno che di suo sbaglia molto poco.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.